Questo sito contribuisce alla audience di

Pastorin: “Paulo Sousa è una persona eccezionale, è un peccato che se ne sia andato. Chiesa merita il mondiale. Bernardeschi…”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista sportivo di Sky Sport Darwin Pastorin è anche lui intervenuto ai margini del Festival del Calcio in corso a Firenze. Queste le sue parole espresse ai margini della manifestazione: “Personalmente io stimo Paulo Sousa da sempre. Non semplicemente come allenatore, ma anche prettamente a livello personale. Nei nostri incontri paravamo di noi, della nostra vita privata e di letteratura. Sono veramente dispiaciuto per il fatto che sia andato via dalla Fiorentina. Federico Chiesa? Un giocatore come lui credo che meriti il mondiale: è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione. Se l’Italia alla fine riuscisse ad arrivare alla competizione in Russia, credo che uno come lui debba per forza far parte del gruppo. Bernardeschi? Il calcio è cambiato, non è più quello di una volta. I cambi di maglia adesso sono una normalità, non ci si deve incaponire. Il futuro della famiglia Della Valle? Spero sinceramente che la famiglia Della Valle non voglia sfilarsi dal calcio italiano. Loro hanno realmente le capacità e la disponibilità per fare grande la Fiorentina e lanciare un segnale importante all’intero movimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Supercannabilover

    “Colpa di Sousa fun club” Quando non hai tempo pero’ vuoi scrivere qualcosa lo stesso.

  2. Caro Pastorino,i cambi di maglia si posspno fare se tutti lo vogliono,cioè,societá e calciatore,se uno non vuole non si fa.Esempio?Hamsik,È arrivato a Napoli che aveva poco più di 17 anni,si è visto subito che era un campione,le surene e o milioni hanno cominciato a volare intirno a lio,ma ne lui be De Lauretiis ganno ceduto,eppure I gio atire ha passato anche mpmenti molto difficili.Adessova per i 31 e finirá la cariera a Napoli.Basta volerlo.Chiesa sarà ceduto perchè I Della Valle vogliono cosí,tutto il restp è noia

  3. Speriamo che la della valle e company si sfili dal calcio alla svelta. Speriamo che i fratelli spariscano nel nulla. Auguro a loro ogni successo ma via dalla Viola…

  4. Maxviola …esatto concordo al 100%..FV

  5. Sousa sara’ anche un allenatore di talento ma e’ una persona infima, altro che storie.
    Ha tenuto il broncio e per un anno e mezzo come neanche un bambino di 5 anni, continuando a incassare i suoi soldini a fine mese senza nessun pudore, sputando giorno dopo giorno nel piatto in cui mangiava.

  6. Sousa molto bravo abbandonato dalla Sua società.
    Grazie a lui hanno incassato un sacco di milioni che con un altro, della nostra fascia, sarebbero stati poco più della metà!
    Son curioso di vederlo in un altra squadra simile alla nostra ma con un PRESIDENTE, figura a noi sconosciuta.

  7. Sousa psicopatico per sua colpa adesso il giovedì non si gioca la coppa e qualcuno lo rimpiange..mah..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*