Questo sito contribuisce alla audience di

Patto sancito con Della Valle: Per Pradè è in arrivo al rinnovo

Il punto più basso nei rapporti tra Daniele Pradè e la Fiorentina lo si è toccato la scorsa estate, quando il ds viola fece la propria apertura al Milan per una possibile cessione ai rossoneri di Adem Ljajic. In quel momento, ricorda Calciomercato.com, venne sostanzialmente sfiduciato da una parte della società. C’è voluta l’opera di Andrea Della Valle per ricomporre la situazione: diesse un po’ in disparte da telecamere e luci della ribalta, ma nel frattempo si lavorava per rimettere insieme i cocci. E adesso, sempre secondo la fonte citata, in pratica è stato sancito un patto tra il patron e il direttore sportivo, che porterà ad un prolungamento del contratto fino a giugno 2015. Prolungamento che verrà ratificato nel prossimo c.d.a. di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pradé ha fatto miracoli il primo anno, soprattutto grazie a Macia a ai suoi contatti spagnoli.
    Ma il suo secondo anno, io personalmente lo giudico piuttosto negativo.

  2. in fin dei conti Ljajic l’aveva preso e..impostato il Corvino……lui se l’e’ trovato imbuzzito e ha cercato di sistemarlo, per Gomez speriamo non sia un secondo Edmundo

  3. Va bene..a Marzo..sarò contento e soddisfatto..ma a MARZO.!!!.ps..ad”Aprile c”è i baccelli ho fatto un patto col contadino e ha detto che me li lascia !

  4. Il contratto di Pradè verrà rinnovato per 1 anno, fino al 2015, per il semplice fatto che lo stesso Pradè ha l’abitudine , ormai radicata, di fare solo contratti annuali.

  5. Daglie Co sto patti…e l avevano fatto anche pe vince a Roma i giocatori..speriamo un sia lo stesso tipo di patto via

  6. FINO AL 2015?????????? A PRADE’ MINIMO UN CONTRATTO FINO AL 2020!!!!! E SENZA TANTE SCUSE… VIA!!!! ANDREA…MI COMPRI GOMEZ… E CHE FAI…!!! FAI UN CONTRATTO A PRADE’ SOLO DI UN’ANNO??? SAPPI CHE TU CI METTI I VAINI MA SE NON ERA PER PRADE’ I VARI BORJA VALERO E GIUSEPPE ROSSI NON C’ERANO ALLA FIORENTINA TANTO PER FARE 2 NOMI.. PENSA… PENSA 100 VOLTE,SOLO FORZA VIOLA

  7. Solo un anno? Speriamo comunque che rinnovi

  8. Good news

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*