Questo sito contribuisce alla audience di

Paulo ma sei serio? Quando la fantasia supera la realtà

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In mattinata avevamo lanciato la notizia, naturalmente per scherzo, essendo il 1 aprile, di una prosecuzione del rapporto tra Paulo Sousa e la Fiorentina, ritenendola impossibile. Il tecnico portoghese evidentemente deve essersi adeguato al clima goliardico di oggi, lasciando un po’ tutti sbigottiti al momento dell’annuncio della proposta di rinnovo fattagli pervenire da Corvino. Notizia che non trova riscontri e che autorizza a pensare che anche Sousa abbia voluto “scherzare” su un tema che per la verità l’ha sempre visto molto serioso fino ad oggi. Una scelta, quella della goliardia, che per altro non appare come la più indicata in una fase ed una stagione come quella che sta vivendo il lusitano, ormai realmente ad un passo dall’addio. E francamente di episodi simili, privi per altro di smentite vere e proprie, non ce ne ricordiamo: in questo caso uno spunto di fantasia evidentemente ha fatto breccia anche sulla realtà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. bravo Antonino

    hai perfettamente ragione. Sono d’accordo.

  2. Il vero problema è che se Sousa rimane e i DV lo accontentano nei limiti che lo stesso Sousa conosce ( non è certo uno sprovveduto ) qui si rischia di vincere lo scudetto.

  3. VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  4. Purtroppo se rimane,se faranno una campagna acquisti scandalosa o si lotterà per la salvezza ci saranno sempre 20.000 abbonati e lo stadio pieno.e’cosi da anni e non cambierà niente.io personalmente allo stadio per dare soldi ai Leccavalle non ci vado più.ma una sola o poche persone non cambiano niente

  5. Potrebbe essere smentito dalla societa’ su certe dichiarazioni, evidentemente sono gia’ concordate preventivamente per il bene comune…

  6. Non credo che Corvino abbia offerto il rinnovo a Sousa per ben 2 volte.
    Oltre a essere il filosofo del nulla Sousa è anche bugiardo. ..

  7. Tifolamagliaviola

    Se rimane si vuota lo stadio, forse anche se se ne va …. siamo messi male, veramente male… i braccini con gnini, Corvo e compagnia bella tengono un altro anno Berna, intanto gli montano contro i tifosi, pero’ visto lo sforzo economico diranno che non ci sono piu’ soldi per comprare qualcuno buono … Chiunque venga ad allenare, siamo messi veramente male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*