Paulo Sousa: “Andrea Della Valle è un presidente dal cuore viola enorme che farà il massimo per noi”

sousa

sousa

MOENA- Paulo Sousa ha affrontato altri temi in sala stampa: “Andrea Della Valle? L’impressione è sempre la stessa, cioè un presidente con un cuore viola enorme che cercherà di offrire le migliori condizioni possibili per ottenere risultati positivi. Savic? Come allenatore ho sempre detto alla società di avere il massimo equilibrio in ogni reparto. Giovani in tournèe? Lo comunicheremo stasera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Montella non appartiene al passato e sotto contratto della Fiorentima a 1.7 ml a stagione
    Ricordatevelo bene tifosi!!!

  2. Fiore63, Montella non ha aggiunto niente bè sei di memoria corta mi pare visto che ha collezionato il record di vittorie fuori casa e eguagliato il record di punti fatti dalla Fiorentina di Bernardini , in tre anni t’ha portato al 4 posto finale e semifinale di C.I. e quarti e semifinale di EL. se non ha aggiunto niente è negare l’evidenza.
    Sandro, anche quando arrivo Mihajlovic le vedove di Prandelli si dovevano rassegnare poi abbiamo visto come è andata.

  3. E anche quest’anno si fa lo squadrone l’anno prossimo…

  4. ASPETTA CARO SOUSA A PARLARE TI ACCORGERAI IN LA’ COSA SUCCEDE A FIRENZE E AI SUOI BENE AMATI TIFOSI

  5. Buongiorno a tutti,scusate se mi ripeto però vorrei sapere da tutti quelli che dicono che”Montella con i giocatori che aveva ha fatto anche troppo “e siete tanti,la posizione della Fiorentina in classifica con un altro allenatore. Io ho espresso la mia,voi dite la vostra. Ha fatto anche troppo è un po generico,del resto sul futuro è complicato ma sul passato ci si può esprimere,non abbiate paura.

  6. FRAGNSIM…..buttare là nella bilancia i GRANDI ERRORI che avrebbe fatto Montella, mi fa pensare che e’ meglio se vado in bagno cosi’ lo libero per mia moglie…….che Andrea abbia il cuore grande e viola siamo tutti daccordo ma purtroppo comanda il suo fratello che non si perita neppure di fargli fare una figuretta, come sta facendo dall’ultima di campionato; sicuro come vedello che vendono, chi non dice niente dell’attuale e’ solo un cieco servo del padrone. Sempre Montella tutta la vita

  7. Montella appartiene al passato. Vedove dello scugnizzo, rassegnatevi!

  8. Montella era giustamente ambizioso anche se ha commesso parecchi errori, ma con i giocatori che aveva ha fatto anche troppo, e verso i tifosi non è stato il massimo della simpatia, giudicare Sousa adesso è da coglioni, lasciamolo lavorare e vedremo i risultati anche se è molto, molto difficile raggiungere i risultati di Montella, primo perché le altre squadre si sono molto rafforzate, poi perché i DV non credo che faranno investimenti necessari per rinforzare la squadra. Chi vivrà vedrà!!!!

  9. Per Beppe,visto che secondo te la qualità della rosa della Fiorentina dello scorso anno non era eccelsa come sarebbe arrivata la squadra con un altro allenatore? Secondo me sempre quarta xké quello è il può valore Montella non ha aggiunto niente,caso mai ha tolto qualcosa dicendo che era difficile il ripetersi così eventualmente prendeva lui il merito,in questo bisogna riconoscere che è un fenomeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*