Paulo Sousa cerca squadra, ma è in secondo piano per tutti

Paulo Sousa all’Inter? Forse ma non è certo in prima fila visto che il preferito dei nerazzurri è Jardim, tecnico del Monaco. Alla Roma? Se Spalletti dovesse lasciare i giallorossi, difficile ad oggi, il nuovo ds Monchi vorrebbe portare un nome dei suoi. Allora Sousa punta al Borussia Dortmund? Può essere, il pressing dell’attuale allenatore della Fiorentina sul club tedesco è asfissiante, ha seguito anche in prima persona i gialloneri. Ma in Germania per il Borussia è molto gettonato anche Julian Nagelsmann, attuale tecnico dell’Hoffenheim. Dunque Sousa cerca squadra ma non è una strada facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Adesso si vuol far credere che sua lui a far la Corte al borussia…va a vedere le partite cosi akmeno qualcuno lo nota sulle tribune e dice…visto quanti ci vuol bene Sousa.. facciamoli allenare la squadra .il borussia che potrebbe averlo contattato????impossibile troppo scarso…ma andate tutti quanti in ramenga…e proprio vero che la cattiveria non ha limiti

  2. …bravo RE LEONE aspettiamo solo che tu porti guardiola, ma ntanto continua il classico sputt……..di paulo sousa con istruzioni x l’uso comprese…TRA SEI GIORNATE VA VIA ma io a certa gente darei i pippi inzaghi i maran e compagnia….

  3. Di quello che farà non m’interessa! Ma è bene che la proprietà dia una bella sterzata e che faccia tornare l’entusiasmo perché così è uno schifo di situazione a 360 gradi.

  4. Aspettiamo e vedremo. Magari l’anno prossimo lui sarà a casa e la viola lotterà per la Champion oppure lui allenerà una buona squadra e noi saremo nella stessa situazione di ora….basta aspettare.

  5. Chissà perché questa mente superiore non lo cerca nessuno…forse potrebbe fare la squadra amatoriale alla neurodeliri..FV

  6. Semplicemente perché SCARSO. Aveva ragione Orrico in tempi non sospetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*