Paulo Sousa: “Della Valle ambizioso, entusiasta ma con equilibrio”

Paulo Sousa Basilea

MOENA- Paulo Sousa in sala stampa parla anche di Andrea Della Valle: “E’ una persona piena di entusiasmo, ma anche molto equilibrata. L’equilibrio ti permette di rimanere sempre coi piedi per terra, e questo credo sia una caratteristica fondamentale per dirigere una società di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per alcuni il tutto si riduce a vendo Cuadrado a 35M = ho 35M in tasca. Addirittura Della Valle falsificherebbe i bilanci per giustificare il non spendere nulla. Io spero per voi avete 14/15 anni perche’ darvi in mano un azienda sarebbe da paura.

  2. Il bilancio e quindi il passivo si riferisce al 31.12.2014
    Ovvero non comprende i soldini entrati con la cessione di Cuadrado, per esempio.
    Forse la REDAZIONE a tal proposito dovrebbe scrivere un articolo breve ma significativo perché vedo che si sta creando confusione.

  3. I fatti danno ragione in maniera scacciante a Montella, Fiorentina ridimenzionata al punto che il prossimo anno di questo passo secodo me rischiamo molto…..
    “altro che molto equilibrata” società che naviga a vista pultroppo.
    Meditate gente meditate.

  4. certo che e ambizioso ma pure pidocchioso . perrche’ nessuno lo dice che con questa dirigenza non andiamo da nessuna parte e quanto meno in serie b

  5. Se la plusvalenza per cuadrado è di 13 milioni (33-20 mln) allora abbiamo ancora in saccoccia i 20 di jojo con cui acquistammo cuadrado.Ora con i 13 di cuadrado +1, 5 di piccini+1 di de silvestri + probabili 2,5 di roncaglia+6 di gomez + 3 di questua per il pasticcio salah + i possibili 8 di ilicic + 15 per savic, avremmo da spendere in totale 50 milioni…se poi ne vengono spesi 20 significa che 30 hanno preso altre vie…altro che autofinanziamento. Oggi 0-0 con una serie b ungherese…

  6. Claudio San Miniato

    Tra Stefano e Pennellone la verità sta proprio nel mezzo ….

  7. Pennellone allora o non capisci un cazzo o non capisci un cazzo la fiorentina é in passivo di 30 e rotti mln forse non ci arrivi passivo significa che siamo a meno 35 mln

  8. Grande PENNELLONE. Te fai sempre così i conti a casa tua? Cioè calcoli quanto guadagni e non calcoli mai le spese? Ganzissimo,in codesto modo hai sempre tanti soldi da spendere. Comunque per la cronaca. Cuadrado ha fruttato 32 milioni ed è costato 20(tra prima e seconda metà del cartellino),De Silvestri fu pagato molto più di quel che hai invasato,i 3 milioni della tournée americana ancora non li hai incassati e dai 10 milioni della UEFA toglici le spese per le trasferte europee. Resteranno non più di 20/25 milioni totali. E chi ti dice che da qui a fine agosto non verranno spesi questi soldi?

  9. Ambizioso senza un centesimo. Anzi ce li avrebbe, 33,5 per Cuadrado, 10 dall’Uefa, 3 dalla tournè americana, 2,5 per piccini e De Silvestri, lo sponsor tecnico etc. Ma restano in tasca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*