Paulo Sousa: “Felice di essere a Firenze e crescere qui. Ci serviranno testa e cuore”

Paulo Sousa Empoli

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa presenta la gara contro la Juventus: “Sono molto felice perché sono qui a Firenze, lavoro tanto per fare meglio possibile per me e per il club dove sono, che mi sta facendo crescere professionalmente. Uno dei grandi punti di forza della Juventus è la capacità di fronteggiare i problemi: dopo queste difficoltà sono risaliti. Da parte nostra siamo consapevoli del nostro lavoro e possiamo competere contro tutti senza limiti, in casa come fuori, con identità propria, per vincere sempre la partita. Servirà sia testa che cuore, questo ti dà molta spinta, ma serve molta concentrazione per essere brillanti. La Juve rincorre consapevole della sua forza e ottiene risultati. E’ molto meglio vivere queste sfide da giocatore, per questo dico sempre ai ragazzi di giocare finché ne hanno massima voglia. Stiamo facendo un percorso che rende orgogliosi i tifosi della Fiorentina, sentiamo il loro amore, c’è una grande alchimia e li vedo sempre più vicini a noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Occhio a quello che dici in giro Paulo , la Viola non è una da una botta e via, per noi è come una figlia e ci dispiacerebbe molto che tu la facessi soffrire per un’altra.
    Quindi se te la stai solo spassando impratichendoti senza fare sul serio sappi che accà nissuno è fesso..(ha.ha..ha.ha!!)
    Porinnoi hanno scambiato la Viola per una giostra..(Ha.ha.ha..ha!!)

  2. pochi discorsi. Tipo….sono qui per completarmi….e altri simili, che possono lasciare adito a…..vado a realizzare il mio sogno champion, vado alla Juve o…anche al Manchester United, ma sempre via da Firenze. Dillo subito semmai, siamo permalosi e parecchio.

  3. i gobbi son boni in umido

    Mister ti vogliamo bene!! 🙂
    Io bonino regalaci questa vittoria che dopo si vola davvero.Sarebbe troppo bello rivedere le facce a c…dei giocatori toscani gobbi della Juventus!!!!vivo a Cuneo e son toscanaccio e vi dio che in questo covo di gobbi stavolta traspare una certa paura(si cagano sotto) ……FORZA RAGAZZI ASFALTIAMOLI senza pietà !!!un abbraccio a tutti i tifosi viola.Paolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*