Paulo Sousa, finalmente ci siamo?

Paulo Sousa Basilea

Paulo Sousa BasileaSecondo quanto riporta Radio Blu è finalmente arrivato il momento di Paulo Sousa. Infatti stanno arrivando segnali incoraggianti e lasciano ben sperare sul fatto che entro le prossime 24 ore si possa finalmente chiudere la questione. Tanto che Paulo Sousa è atteso a Firenze già nella giornata di domani anche se prima potrebbe fare tappa a Milano per incontrare Andrea Della Valle. Speriamo dunque che questa vicenda possa finalmente risolversi perché la Fiorentina è già colpevolmente in ritardo per quanto riguarda la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se prendevano Guardiola era già arrivato,ma con il portoghese si farà molta strada me lo diceva anche la buona anima di mio babbo di strada ne ho fatta tanta ho fatto l’autotrasportatore…..Auguri…..

  2. Luke sei proprio un 71! A fine anno sul carro dei vincitori? Ti do una brutta notizia che la tua mamma non ha voluto dire, forse perché ti vuole bene(?)! PURTROPPO QUANDO ERI PICCOLO SEI CADUTO DAL SEGGIOLONE. TRANQUILLO QUIDI NON È COLPA TUA SE SEI COSÌ C…..NE!

  3. … che peraltro erano bianconeri … 🙂

  4. Magari GIovanni,
    Guarda che non si parla di Klopp ma di un allenatore che la prima esperienza importante l’ha fatta solo un anno fa ed in svizzera con la squadra migliore ma proprio di parecchio, che vinceva da 6 anni e giocava a memoria da tempo.
    Insomma una scommessa e rischiosa.

    Ma visto che la telefonata a Spalletti non l’hanno fatta , ne hanno voluto tenere Montella o andare su 1 dei vari allenatori italiani capaci e che in ogni caso davano meno rischi, perchè non fanno una telefonata a Klopp e gli chiedono se vuole allenare la fiorentina? Magari gratis e senza voce sul mercato, puom essere che credendo in uno scherzo accetti.

  5. …..comunque è roba da Borgorosso Fc….

  6. Voi è quel napoletano di ….. che ci è andato letteralmente in quel posto siete in ritardo gufi maledetti a questo giro quando salirete sul solito carro dei vincitori a fine anno spero che vi rompiate entrambe le gambe

  7. prima la firma poi l’esultanza credo che sia l’allenatore giusto per noi

  8. Il titolo dice: finalmente di siamo, ma in realtà nulla è cambiato. Restiamo ancora in attesa dell’ evento del secolo.

  9. Se prima di arrivare a Firenze Paulo Sousa passa per Milano, state sicuri che la sua destinazione finale non sarà in Fiorentina, ma da qualche altra parte.

  10. È due settimane che si dice …domani firma.
    ma guarda dove s’e’infilato la testa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*