Paulo Sousa: “Giocare bene per me significa il controllo assoluto della palla. Suarez…”

image

Paulo Sousa conclude: “E’ molto più facile vincere col bel gioco e con controllo palla, anche se l’idea del bel gioco è differente in ognuno di noi, dipende molto dalle caratteristiche dei giocatori che si hanno e da come si vuole mettere il gioco in pratica. Il mio collega Vincenzo ha fatto un lavoro straordinario l’anno scorso, capisco che voi cercate il confronto. La mia idea di giocare bene è attraverso il controllo assoluto del gioco con la palla, qualche volta è più facile metterlo in pratica a volte meno e anche questo si deve anche all’avversario. Suarez subito in campo? Ha anche lui le sue chance come tutti, lui viene da un calcio coi reparti bassi e vicini, con idee completamente diversi. Sta crescendo, gli ho detto che sarà un giocatore importante per me durante la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Cisko e Magic dove avete preso questa nuova?Non che mi dispiaccia sia ben chiaro, anche perchè le cose successe quest’estate deponevano per quella soluzione.Saluti!

  2. Su Suarez polemica chiusa. Il mister, con le dichiarazioni dell’altro giorno, lo voleva spronare. giocare bene significa mettere sotto gli avversari ed essere attenti cinici e grintosi in tutte le fasi e in tutte le zone del campo.

  3. Stanno trattando da tempo con la menarini, sembrano essere arrivati a buon punto anche se il buon inizio i campionato sta creando problemi alla trattativa

  4. Notizia in anteprima : i DV stanno trattando la cessione della società.

  5. Si ma non come col Basilea per favore. Li guardavamo la palla mentre gli altri la giocavano…

  6. VINCERE E VINCEREMO AVANTI VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*