Paulo Sousa: “Gomez tornerà quello di una volta. Amo l’attitudine di questa squadra”

Sousa Basilea

 

Sousa BasileaMOENA- Ancora Paulo Sousa nella conferenza post-amichevole contro il Carpi si sofferma sui singoli: “La partita di Gomez? Dobbiamo cercare di lavorare con lui e dargli fiducia, per dargli modo di esprimersi al massimo livello. Sono sicuro che potrà tornare ad essere quello di una volta. I trequartisti? Mi piace lavorare sul gruppo, non sui singoli. Vogliamo pedine con determinate caratteristiche e cercheremo di trovare gli uomini giusti. Hegazi mediano? E’ un esperimento convinto che porto avanti dal primo giorno, ne ho parlato con Ahmed e voglio continuare a lavorarci. Ho apprezzato l’attitudine di questi ragazzi, sono contento di loro come allenatore. Ringrazio anche voi giornalisti per la vostra accoglienza. Un grazie anche ai tifosi che hanno fatto tanti chilometri e hanno speso soldi per seguire la squadra. Borja? ha giocato in un linea più alta oggi, ha interpretato benissimo la gara e la sua interazione con i giocatori che come lui interpretano bene la gara lo rendono ancora più forte. E’ un giocatore molto importante. Psg e Benfica? Sono gare che ci danno la possibilità di crescere. Diakhate? Anche lui come il resto della squadra sta lavorando molto bene, vogliamo continuare a seguirlo da vicino perchè deve crescere e per farlo serve non solo l’allenamento ma soprattutto le partite. Il Carpi? Una bella sorpresa del calcio, che va appoggiata. Quando viene fatto un lavoro pianificato e equilibrato, esso viene ripagato ed è un bene avere questa realtà nella massima serie. Sepe-Tata? Deciderò a inizio campionato chi sarà il titolare. Voglio dare spazio a tutti, compreso Lezzerini, che oggi non era a disposizione per un piccolo problema alla spalla. Luca è un ragazzo su cui vogliamo puntare per il futuro”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gomez deve avere fiducia. Forza mario credici. Il lavoro paga sempre. Forza mister.

  2. mi è piaciuta molto la viola ieri,gomez ci ha provato ma ha sbagliato cose incredibili pure ieri…sono sempre più convinto di volere un altro attaccante (sogno balotelli) (c’è un altro emanuele che scrive in questo sito)

  3. L’allenatore DEVE difendere i suoi giocatori e Gomez lo è. Certo che lo vede che non segna manco scannato, è chiaro: ma un allenatore non può fare diversamente. Resto stupito di chi si meraviglia del contrario. Cosa deve dire: è un bollito e va ceduto? Così lo regalano?

  4. Caro Paulo,lascia perde se speri nei miracoli…

  5. Va bene che la speranza é l’ultima a morire, ma temo che con Gomez si perda solo del tempo.

  6. Nazione Toscana

    Io direi sousa e tifosi della Fiorentina 10, scugnizzo e tifosi napoletani dello scugnizzo 2.

  7. Sono fiduciosa di questo allenatore! Mi piace veramente tanto! L’approccio che ha con la squadra è con i tifosi è unico! In bocca al lupo Paulo! SFV

  8. Comunicazione e rispetto per I Tifosi: Sousa 1 – Pummaruola 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*