Paulo Sousa: “Juventus? Sono un professionista. Ho giocato con loro ma li ho anche battuti in finale di Champions”

Paulo Sousa Basilea

Paulo Sousa Basilea

Argomento Juve per Paulo Sousa, interrogato sulla mini-contestazione al suo passato bianconero: “Juventus? Sono una persona che ama il calcio e che ritiene il pallone la sua vita, oltre ad essere un professionista. Sono pagato e remunerato per questo. Capisco che molti tifosi mi considerano un ex della Juventus, ma è anche vero che ho battuto i bianconeri in finale di Champions”. 

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Chi ricorda il suo lontano passato bianconero è ridicolo. Benvenuto mister obiettivo vincere insieme.

  2. Claudio Granducato

    E’ paradossale leggere ancora ‘via questa società da Firenze’ quando la stessa é stata accusata in massa di aver silurato un allenatore senza avere in mano un sostituto.
    Benvenuto Mister! Buon lavoro e… mercato all’estero please! In Italia non c’è niente o poco di buono e oltretutto costa il triplo. FV sempre e comunque.

  3. Mauro d.o.c.g tu dovresti avere il buon senso di tacere e limitarti a leggere, senza scrivere, perché cosi hai modo di imparare qualcosa da chi ti può insegnare il calcio.
    Ti ho già dimostrato negli scorsi mesi che vali zero.
    Ritorna al tuo silenzio e non misurarti mai con me, capra.

  4. mauro d.o.c.g.

    cisko fai ridere indegna cosa……..ma falla finita

  5. Mi associo. Benvenuto.

  6. Chi se ne frega che ha giocato nella juve , buona fortuna a lui.
    Ps : Conte mi sta antipatico pero’ se fosse arrivsto lui alla juve non e che avrei da ridire, anzi , sarei felice perchè non ci sarebbe un ridimensionamento ma un passo avanti perchè allenatori come Conte, Spalletti, Klopp e benitez ma ancje Mancini e altri ora per accettare una panchina vogliono 10 volte di + quello che Montella neanche si sognava di chiedere.

    Comunque sul serio , buona fortuna a lui e speriamo gli diano una squadra migliore di quella che credo gli daranno che Rogg mi ha fatto perdere ogni speranza sulla permanenza di Salaha(in pratica , pugno diro senza nulla in mano)

  7. Benvenuto mister! Forza viola

  8. Chi critica Sousa perché in passato ha giocato nella j@&&€@@ è semplicemente un brodo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*