Paulo Sousa: “Lavoriamo per vincere e per fare la storia. I tifosi della Fiorentina mi ritengono una loro estensione, è fantastico”

La Fiorentina e Paulo Sousa stanno attirando indubbiamente le attenzioni di gran parte del mondo calcistico europeo, tanto che perfino la BBC è venuta in missione a Firenze per tastare il polso della situazione e capire, tramite lo stesso Sousa, se la squadra viola potrà effettivamente vincere lo scudetto: “Noi lavoriamo per vincere e per fare la storia e per me la vittoria diventa più semplice da raggiungere tramite un calcio propositivo. Dobbiamo essere sempre veloci, intensi per fare le scelte giuste e per mantenere il possesso del pallone. Curiamo valori come il rispetto, la fame di vittoria, la determinazione, l’ambizione, per raggiungere individualmente un livello che permetta a tutta la squadra di vincere. Quando raggiungi i risultati poi tutto cambia, i tifosi della Fiorentina mi percepiscono come un’estensione di loro stessi, come un valore che posseggono e tutto ciò è fantastico per me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Nazione Toscana

    Forza Sousa e chi l’ha sempre sostenuto!

  2. Il tuo modo di parlare mi fa’ impazzire…sei un GRANDE!!!!!

  3. onora il padre

    Parla in modo fantastico e fa giocare la squadra in modo spettacolare. Se la proprieta’ lo accontentera’, possiamo davvero sognare.

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Grandissimo personaggio. Intendeva dire appendice, ma ragionando ancora in portoghese va bene comunque. Il senso e` quello che conta ed e` giusto. Sousa uno di noi e mi auguro davvero, un vincente con noi. Avanti cosi.

  5. “i tifosi viola mi percepiscono come una loro estensione”direi che questo uomo è unico x come si pone e si esprime,penso che comunque vada lascerà una traccia importante in tutti noi.grande paulo

  6. Grande mister..spero che a gennaio tu venga accontentato con duevo tre innesti di valore

  7. Sousa ascoltare le tue parole è sempre un piacere.GRANDE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*