Paulo Sousa: “Non sono preoccupato affatto. La nostra qualità mi dà fiducia. Alonso ancora non è in gruppo”

Paulo Sousa Napoli

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, parla alla vigilia dell’incontro con l’Hellas Verona: “Alonso ancora non è in gruppo. Per migliorare abbiamo bisogno di continuità. Stiamo facendo di tutto per fare risultati. Non sono preoccupato perché sto vedendo cose di una qualità individuale e collettiva che mi danno fiducia. Poi non dobbiamo vincere, ma dimostrare di avere voglia di vincere che sono due concetti diversi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Certo Bati Rui, che li voglia può essere. che gli prendano 4 giocatori decenti la vedo più difficile, con questi chiari di luna…

  2. Vincere in tutti i modi. Non esiste risultato diversi. Guai sottovalutare il Verona e dobbiamo essere cinici. Vincere.

  3. questo allenatore sa prendere il meglio da ogni giocatore e soprattutto tutti danno il 100% (es: l’alonso dello scorso anno e quello di questa stagione, ma anche badelj, astori, etc.) Faccio mea culpa perché a giugno non ero affatto contento della scelta della società.
    Dato che è così bravo, cerchiamo di dargli i giocatori richiesti, non saranno top players, ma almeno “giocatori normali” da lui suggeriti. Penso che vorrà due difensori, un centrocampista e un esterno alto a destra..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*