Paulo Sousa: “Poco riposo dopo il Palermo? Abbiamo raggiunto un’importanza notevole. E pensate che in una settimana ci hanno fatto tre controlli antidoping”

Paulo Sousa Empoli

Nella conferenza stampa Paulo Sousa ha affrontato altri temi: “Vogliamo cambiare la statistiche che ci vede perdenti nelle ultime due partite al Franchi contro la Lazio. Calendario? Non abbiamo paura, siamo pronti da tempo per affrontarlo. Da qui a febbraio, avremo due partite il sabato subito dopo il turno infrasettimanale. Questo è perché abbiamo raggiunto un’importanza notevole: basta pensare al controllo doping, che ci è stato fatto anche stamattina dopo altri due nel corso della settimana. Ci danno importanza, e questo non può farci altro che piacere. Non abbiamo avuto la fortuna di avere più giorni di recupero, ma era la cosa che ci aspettavamo considerando la nostra posizione. La Lazio ha un bravissimo allenatore e sono partiti male perché hanno fatto la preparazione mirata al preliminare di Champions League. Quando entri in un momento difficile di risultati, Pioli ha fatto tanti cambiamenti per cercare di arrivare ai risultati positivi. E’ una squadra collettivamente e individualmente importante, ha fatto un grande risultato contro l’Inter in trasferta e noi per batterli abbiamo bisogno di essere al nostro meglio. Milinkovic-Savic? E’ un giocatore che non è nostro, quindi non parlerò di lui perché è un giocatore del mio collega (Pioli, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Stiamo dando molto fastidio e si vede con questi giochetti!
    Se non funzionerà così, imporranno alla Società di mettere un cartello all’ingresso degli spogliatoi con scritto:”LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE! QUI VINCONO SOLO E SEMPRE LE STRISCIATE!”

  2. Lo spero anch’io che sia l’anno giusto però il PALAZZO farà di tutto per non farci entrare il CL e anche le TV basta guardare come ci bistrattano tutti.
    Comunque io ci spero anche se non mi faccio troppe illusioni poi staremo a vedere come andrà a finire.
    SFV

  3. Violaadimilano

    abbiamo rotto le uova nel paniere e lassu nei primi quattro posti due erano per le milanesi. L’inter pur giocando a porco incomincia coi favori vedi rigore negato all empoli e il milan ha fatto male i suoi conti col serbo che continua a far danni. Quindi ecco la VIOLA che col suo acquisto top player Sousa ha spiazzato tutti palazzo compreso e cricca dei diritti TV. Avanti cosi che cominciamo ad avere peso anche noi coi DV e smettiamola di piagnucolare che e’ l anno giusto

  4. Violaadimilano

    a lui non lo fanno piu neanche e’ sempre di fuori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*