Paulo Sousa: “Rossi ha fatto un passo in più. E’ una gioia di tutti i ragazzi il suo gol”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, incassa un altro risultato molto positivo della sua squadra: “Siamo stati bravi noi a controllare il gioco, anche chi è entrato ha fatto la sua parte. Poi c’è stato un passo in più fatto da Rossi, vogliamo farlo arrivare al più presto al suo livello. Questa energia si sente nello spogliatoio, perché il ragazzo ha un cuore straordinario. Ha passato due anni di grandissima sofferenza e tutti vogliono che torni a gioire. E’ una gioia di tutti i ragazzi il suo gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Florence, perdi tempo. Si può far ragionare chi ha un cervello. Ma con un povero minus habens come NT non hai speranza.

  2. Nazione Toscana, hai rotto un pò le scatole!!
    Che cavolo c’entra Montella con la partita di stasera??? E basta !!!
    Se ben mi ricordo Montella ci ha portato 3 volte al 4° posto, una finale di Coppa Italia, e una semifinale di Europa League. Proprio tutto sto schifo ???
    Quando la Viola era allenata da Montella tifavo Montella, ora la Viola è guidata da Paulo Sousa ed io tifo per Sousa. L’unica cosa che conta è la squadra e i risultati. Il tuo astio mi sembra stucchevole e molto fuori luogo!

  3. marcolucania1973

    Che v’avevo detto: bisognava aspettare Pepito, Berna e Baba !!!! Se esplodono anche loro, ci sarà di che divertirsi …… E Kuba sta tornando quello di Klopp, ovvero TAAAAAAANTAAAAA ROBAAAAA !!!!!!!

  4. SEMBRA l’anno buono per arrivare nei primi tre posti, con un Rossi ritrovato poi di piu!!

  5. Nazione Toscana

    Vicini alla Fiorentina e a Paulo Sousa, lontani da Montella e dai suoi orribili tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*