Paulo Sousa: “Scudetto? Siamo una squadra di realisti. Ma sognarlo è il primo passo per raggiungerlo”

La Fiorentina e lo scudetto, un traguardo davvero difficile da ipotizzare per la formazione viola, ma non impossibile. Un argomento che l’allenatore gigliato, Paulo Sousa, ha trattato con Sky: “Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere realisti. Il primo passo per il raggiungimento di un traguardo è però sempre quello di sognarlo. La strada è lunga, servirà tanto sacrificio, tanta concentrazione e avremo bisogno di mettere tutta la nostra qualità per raggiungere il traguardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ” I sogni sono la linfa della vita” Soichiro Honda

  2. A noi lo scudetto??? Hahahaha figuriamoci se te lo lasciano vincere.comunque per ora guardiamo tutti dall’alto ed è goduria

  3. mi sembra di vedere l’atmosfera che c’era intorno alla squadra dopo l’andata in coppa italia con la juve…
    l’unica cosa che si deve fare ora è stare tutti uniti…
    intanto la società deve lavorare con Pradè per dare a sousa gli innesti scelti da lui
    per una volta possiamo dare carta bianca all’allenatore?

  4. Giusto proteggere la squadra per non creare pressioni, la fiorentina ha grandi potenzialità e l’allenatore lo ha capito e non smette mai di di predicare umiltà lavoro e sacrificio, questi sono gli ingredienti giusti per poter arrivare al sogno.

  5. Pinarcampoverde

    Bravo Sosa, cosi’ si parla, non da disfattista, questo serve a caricare i giocatori, quel giusto per tenerli sempre pronti e positivi.

  6. Bravo sousa, hai ragione e sei un grande!!!
    Quest’anno non credo, ma il prossimo con due/tre rinforzi giusti 😉

  7. a me basta vedere la squadra giocare con intelligenza per cercare sempre ed in ogni occasione la vittoria. poi quello che sarà solo il campo lo decide.

  8. Sarò poco sognatore ma io allo scudetto non ci credo.. Il terzo posto è fattibile, ma anche quello sarà molto duro da ottenere!
    Dobbiamo ancora giocare con Lazio Napoli Juve e Roma.. Abbiamo avuto un calendario favorevole con squadre abbordabili.. Non mi esalto ora e non mi abbatterò quando si perderà..
    Siamo forti vediamo fin dove si arriva!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*