Paulo Sousa: “Vogliamo continuare ad emozionarci, ad ottenere risultati e sicuramente ci riusciremo”

Paulo Sousa, durante la festa di Natale della Fiorentina ieri alla Leopolda, ha fatto alcune dichiarazioni: “I ragazzi sono quelli che portano i valori dei nostri tifosi, trasmettono ciò che amano fare. Questo è il motivo dell’entusiasmo che stanno mettendo in campo in ogni partita e dei risultati che abbiamo ottenuto, vogliamo continuare a vivere le emozioni che abbiamo provato fino ad ora e sicuramente lo faremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se finiamo l’anno secondi in classifica e pensiamo che ci saranno 15 giorni di riposo, che prenderemo 2/3 rinforzi, che la crisi della squadra, come prima o poi verrà a tutti, l’abbiamo già passata, non vedo perché non dovrei essere ottimista per il campionato e l’Europa.

  2. Violaadimilano

    Paulo sei un grande e se siamo li lo dobbiamo in buona parte a te. Quindi non per fare le pulci e capisco anche il tuo ruolo di motivatore che alla festa di Natale non poteva dire altrimenti, ma detto tra noi nelle ultime partite, specie col Carpi, non mi è parso di vedere quel gran entusiasmo, quel cuore e quella grinta necessari ad ottenere grandi risultati. Cmq vediamo di portare a casa col Chievo e poi i conti li faremo alla fine al netto di tante belle dichiarazioni da Presepe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*