Paulo studia la rivoluzione totale

Gonzalo Milan

Secondo molti quotidiani Paulo Sousa lascerà fuori Roncaglia contro il Genoa mentre Gonzalo si accomoderà come sempre al centro della difesa. Non la pensa così La Nazione che invece punta ad una rivoluzione totale da parte di Sousa della sua linea difensiva. Fuori, secondo il quotidiano, entrambi i sudamericani con una linea a tre che sarà composta da Alonso, Astori e Tomovic. Se così fosse troverebbe spazio anche Manuel Pasqual che nelle prime due giornate contro Milan e Torino ha collezionato zero minuti giocati. Una rivoluzione che priverebbe sì la Fiorentina del suo uomo migliore là dietro, Gonzalo, ma che lo risparmierebbe per la gara di Europa League contro il Basilea di giovedì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Troppi cambiamenti servono solo a correre più rischi, Gonzalo non può mancare, può giocare Astori, ma ci priviamo dell’unico marcatore difensivo come Roncaglia.

  2. Io non so per un giocatore il ricevere infamate dai propri tifosi serva da stimolo a migliorarsi oppure a pensare che forse è meglio cambiare aria.

  3. Il mister deve far giocare chi sta bene.

  4. Ci sarebbe Claudio San Miniato che è tra gli svincolati e si potrebbe prendere subito.
    Certo non è peggio di Astori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*