Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Gomez esce dal campo e si tocca nuovamente il ginocchio

Al 72′ della partita tra Napoli e Fiorentina, Vincenzo Montella è stato costretto a togliere dal campo, Mario Gomez. L’attaccante tedesco si è subito toccato il ginocchio sinistro (che non è quello operato) dopo uno scontro in area di rigore partenopea ed è stato subito soccorso dai medici viola. Ovviamente non è possibile capire di che tipo di infortunio si sia trattato, sta di fatto che, visti i precedenti, qualche timore c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Spero che non ci abbiano venduto uno con le ginocchia oramai di vetro.
    La garanzia quanto dura?

  2. spero non sia grave…. te lo auguro con tutto il cuore…e lo auguro un po’ anche alla fiorentina, visto che il tuo sostituto e’ in una condizione in cui non riesce a buttare la palla dentro da un metro dalla porta e non sa dribblare un portiere in un uno contro uno…

  3. X labbraha siamo inferiori alla juve e anche alla roma sopratutto in difesa dwl portiere ai centrali e pure gli esterni. Loro li hanmo piu bravi. È un dato di fatto altro che cattiveria agonistica. Fosse sopo quella…….

  4. Anche oggi un infortunato. Gomez ha fatto il bis, a causa di un acciacco alla gamba non operata. E’ veramente perseguitato dalla mala sorte. Ci si deve augurare che non sia nulla di irrimediabile, anche se ho gioito un pò quando l’ho visto recarsi in panchina con i suoi piedi. Auguri al grande Mario Gomez e che mercoledì possa essere in campo per battere il Milan.

  5. Effettivamente la viola è l’unica italiana ad aver sottomesso al proprio gioco la rube però non siamo fortunati e cmq ci manca altri 2-3 pezzi di livello cosa assai poco probabile .. notte felice fratelli viola. .

  6. Che la viola sifermi a Roma x una buona benedizioneee

  7. VI dò una notizia ora che è smaltita la delusione….NEGLI UNDICI CHE SCENDONO IN CAMPO NOI NON SIAMO INFERIORI ALLA JUVE, BASTA GIOCARE CON LA LORO STESSA PERSONALITA’ E CATTIVERIA AGONISTICA !!…ABBIAMO DA COMPLETARE MEGLIO LA ROSA RISPETTO A LORO, QUESTO SI…MA NOI SIAMO IN CRESCITA ESPONENZIALE !!…NON VENDERE PER NESSUNA RAGIONE CUADRADO A LORO !!!

  8. Speriamo in bene, mai vista tanta sfiga come quest’anno !!!!! Ne perdiamo puntualmente uno a partita….. ma perché ?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*