Questo sito contribuisce alla audience di

Pavoletti, ecco perché Firenze può essere la piazza adatta a lui

Il centravanti Leonardo Pavoletti. Foto: Fiorentinanews.com

Non ha trovato molto spazio al Napoli fino ad ora l’attaccante Leonardo Pavoletti, arrivato dal Genoa a gennaio. Dagli ambienti vicino al club partenoeo trapela che almeno tre club di serie A sarebbero infatti interessati al giocatore. Anche la Fiorentina è tra queste e se decidesse di cedere Kalinic potrebbe virare proprio sull’attaccante azzurro per sostituire il croato. Una decisione che sembra gradita anche al giocatore, dato che con più fiducia e minutaggio a disposizione, la prima punta livornese potrebbe tornare a livelli importanti o e continuare a confidarenel sogno Nazionale in vista dei Mondiali 2018 in Russia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tutti nomi di secondo piano, scarti di altre squadre… la Fiorentina SI MERITA almeno un giocatore di livello assoluto là davanti, come d’altra parte è nel suo DNA… altrimenti ci stanno e ci stiamo soltanto prendendo in giro…

  2. Se si prende pavoletti al posto di kalinic è la volta buona che smetto di seguire la fiorentina…oltre che essere un giocatore tecnicamente normale è anche fragile fisicamente!!

  3. Pavoletti come valore è un terzo di babacar..FV

  4. Se Kalinic deve andare via da Firenze sarebbe meglio cederlo all’estero…
    Rinforzare il Napoli non mi sembra una mossa molto furba…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*