Questo sito contribuisce alla audience di

Pavoletti fuori dalla lista Champions. Occasione per la Fiorentina?

Passato al Napoli a gennaio, Leonardo Pavoletti non ha evidentemente convinto Sarri, tanto da rimanere escluso dalla lista dei convocati per il doppio preliminare di Champions League contro il Nizza. L’attaccante ex Genoa è seguito da vicino da Spal e Benevento, che potrebbero però permetterselo solo se il Napoli contribuisse nettamente all’ingaggio da 2 milioni a stagione. Secondo Tuttosport, anche la Fiorentina è interessata al centravanti, e si starebbe muovendo a fari spenti per aggiudicarselo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Jesè Pavoletti Zapata mamma mia tutti giocatori inutili cha hanno dimostrato solo la loro scarsità nel gioco del pallone , capisco che non puoi spendere per un giocatore 40 ml ,capisco anche l’auto finanziamento ma dopo aver incassato più di 80 ml e forse altri 20-25 da Kalinic credo che si pretenda giocatori più forti di questi o no…………………..

  2. De Laurentis è un mito un fenomeno mediatico l avessimo noi si sarebbe bello e vinto lo scudetto tra le sue qualità e il nostro settore giovanile. Da paura ……….e fattura un terzo dei calzolai.

  3. Bravo Vortex; vedo con piacere che qui c’è almeno qualcuno che conosce la storia d’Italia. La risposta poi, è stata velocissima.
    Mi aspettavo che il mio “errore” passasse inosservato.

  4. Ma di cosa parliamo?che sia uno scarpone o un ottimo giocatore, prende 2 milioni di euro,e noi quella cifra non la diamo a nessuno…stiamo solo perdendo tempo senza comprare giocatori validi e il campionato sta x cominciare…..come diceva la Sora Lella:”annamo bene, proprio bene!”

  5. Quello era pavolini.

  6. Pavoletti, Pavoletti ….; ma non c’era un gerarca con quel nome lì? Sara mica il figlio o il nipote?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*