Pavone a FN: “La Fiorentina segue Torreira. E’ l’erede di Pizarro”

GiuseppePavone

Pizarro Lazio GrandeLa Fiorentina è alla ricerca dell’erede di Pizarro. Ce ne sono pochi a giro per l’Italia, e per l’Europa, ancora meno giovani e ancora abbordabili come prezzo del cartellino. Uno di questi è Lucas Torreira del Pescara, giovane regista che si è messo in luce in questa stagione. Così per approfondire la situazione, abbiamo contattato Giuseppe Pavone, ex direttore sportivo della Fiorentina e oggi al Pescara.

La Fiorentina sta pensando a Torreira per il futuro del centrocampo, può confermare questa voce? Cosa c’è di vero?

“C’è un interesse della Fiorentina per Torreira, ancora niente di concreto ma è un giocatore che stanno tenendo d’occhio, questo lo posso dire. Ancora non abbiamo parlato di cifre perché è prematuro, ma certamente c’è un interesse da parte dei viola”

Per chi lo conosce poco come descriverebbe Torreira?

“Lucas è un calciatore che per come gioca sembra un “vecchio” nonostante sia un classe 1996, somiglia molto al regista che ha la Fiorentina, Pizarro. Si può dire che Torreira ha tutte le caratteristiche per poter essere l’erede di Pizarro alla Fiorentina, per come gioca e legge le situazioni in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Acebati, tu sei malato! Hai strarotto non sto Montella del c….!!!!!!!!? Cambia disco il napoletano sta a godersi i nostri soldi, e nessuno mai paghera’ la clausola perché non vale il sacrificio, e ci rimarrà sul groppone per due anni.

  2. Sousa ha 9 anni, ha già smesso e vorrebbe fare l’allenatore???
    AceBati ma che dici???
    Ahahahah….. ma non l’hai capito che scherzavo??
    Cmq se Sousa non trovasse l’accordo con la soc. (magari) l’idea di Pek allenatore-giocatore non sarebbe male. In fondo già è un pò allenatore in campo e poi in questo ruolo potrebbe gestirsi al meglio….. e si risparmia lo stipendio di Sousa….

  3. Tancredi Lisena

    scusate ma alla Fiorentina chi la segue? Non sarebbe forse meglio, prima di inseguire sogni, sistemare la squadra, l’unica, ancora senza allenatore e, quindi, senza una programmazione seria e funzionale alle idee del nuovo tecnico?

  4. Peró se metti Baggio al posto di Sousa magari…

  5. No ulisse:
    Data di nascita di pizarro è :11 settembre 1979 (età 35), Valparaíso, Cile

    Di Sousa 1970 ad agosto, 9 anni ed ha già smesso da un po,
    Pizarro come Pirlo 3 anni fa è rilanciato la sua squadra e qualcosina l’ha fatta vedere amche pochi mesi fa.

    X franco,
    No , Montella è molto meglio, uno dei migliori, il problema è proprio perdere un allenatore che negli ultimi 4 anni è sempre andato oltre alle aspettative e questo te lo possono comfermare perfino quelli prevenuti nei suoi confronti se almeno un po + onesti di te.

  6. Nel ruolo del Pek potrebbe giocarci anche Sousa come allenatore-giocatore, tanto come età siamo lì e Sousa 15 partite a stagione (come il Pek) dovrebbe reggerle…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*