Questo sito contribuisce alla audience di

Pazza idea Jesé Rodriguez per l’attacco della Fiorentina

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante per sostituire il probabile partente Nikola Kalinic. Secondo quando riportato da Sportitalia, i gigliati avrebbero messo nel mirino Jesé Rodriguez, attaccante classe 1993 di proprietà del Paris Saint-Germain e cresciuto nel Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. non credo proprio che jese guadagni meno di un milione d’euro, cari soloni del calcio… viene dal real madrid, dove prima dell’infortunio aveva una clausola rescissoria di 200 milioni di euro e poi dal paris saint germani pria di andare in prestito al las palmas….ci vorrebbe piuù onestà intellettuale da parte di chi critica sempre e ogni tanto alazre la mano e dire “non lo conosco”, e non “non lo conosco è sicuramente un brodo”… insopportabili

  2. beh quando giocava nel real madrid era cobsiderato un fenomeno… e anche io da profano pensavo che potesse diventare grandissimo.. entrava dalla panchina e spesso faceva gol.. era impressionante per la compattezza e la potenza..il real lo blindò con una clausola rescissoria da 200 milioni di euro.. poi ha avuto l’infortunio al crociato… e da allora ha perso lo smalto e non ha più mantenuto le promesso..ma potenzialmente il giocatore c’è e sarebbe fortissimo se si ritrovasse un po… questo per rispondere ai soliti noti che danno subito le etichette di scarso o di brodo a un giocatore senza conoscerlo..ora come ora è secondo me una scommessa, ma è una ottima scommessa da provare.. io non sopporto chi parla per sentito dire, vero fradiavolo?

  3. L’unico che vorrei vedere in viola è Gonzalo piti Martinez fortissimo, ma credo che per questa società sia impossibile!!!!

  4. Giocatore scarso gioca in prestito al Las Palmas segna poco è questa sarebbe una pazza idea …………..si di pigliarlo ma per piacere.

  5. il depresso di Pontassieve

    Purtroppo si Tony 84. ..siamo come o addirittura peggio del Bologna e sarà così finché non cambierà qualcosa. Poi piazze come queste finché qualcuno non metterà un freno , fra una ventina di anni rischiano di estinguersi calcisticamente parlando. Purtroppo il calcio piaccia o no attualmente è questo ma la società viola ha dimostrato di essere incompetente (Corvino &Cognigni) e disinteressata alle vicende sportive (I DV).perché si può fare grande calcio anche se è cambiato (vedi Napoli e vedi Lazio) ma ci vogliono persone competenti cosa che noi purtroppo non abbiamo.

  6. Da ora in avanti avremo solo giocatori che percepiranmo non più di 1 milione l anno… Fate voi…. Peggio del bologna

  7. È pazzo chi ha queste idee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*