Questo sito contribuisce alla audience di

Pazza idea Prandelli

A giugno sembra ormai essere certo il divorzio tra Fiorentina e Paulo Sousa. La stagione andrà avanti così, con il tecnico portoghese chiamato a dare il massimo fino alla fine e poi ognuno per la sua strada. E’ normale che in questa situazione il club viola cominci anche a pensare a chi affidare la panchina l’anno prossimo. E Tuttosport oggi in edicola, se ne esce con un perentorio: pazza idea Prandelli. Sì, proprio lui, Cesare Prandelli, la guida che ha costruito una bella pagina durante i suoi anni a Firenze. E Andrea Della Valle, sempre secondo la fonte citata, non avrebbe niente incontrario a quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

IL MAL DI PANCIA DI DIEGO – Se per Andrea Della Valle non ci sarebbero problemi, non altrettanto però si può dire per Diego Della Valle. In questo momento, benché suggestiva, riteniamo che questa opzione non abbia molte chance di andare in porto, perché DDV non è che si sia lasciato proprio benissimo con il tecnico di Orzinuovi. E dopo la tumultuosa separazione avvenuta nel 2010, non c’è mai stata un’occasione in cui i due si siano chiariti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Prandelli non arriverà x 2 motivi
    1 non lo vuole don Diego e se capo ciabattino dice no é NO
    2 é un allenatore che vuole giocatori italiani e già pronti (identikit totalmente fuori da gli schemi della società )

    L allenatore giuso x questa proprietá é GUIDOLIN
    Un allenatore che tira su i giovani dal settore giovanile , che siano italiani o di altre nazioni é uguale x lui , li prepara li impacchetta bene e Corvino li vende e arriveranno tante belle plusvalenze x la famiglia DV
    In più Guidolin ha un’ altra caratteristica che piace da morire ai DV non gli interessa vincere

  2. Leggo i vari commenti di alcuni che vorrebbero vincere qualcosa e mi sta bene, tutti quanti credo lo vorremmo, però credo anche che negli ultimi anni ha vinto solo una e prima ancora quasi sempre quella purtroppo! Il calcio è cambiato e sicuramente si arriverà a fare un campionato europeo, a noi ci tocca stare nel limbo. Questo non mi attapira più di tanto, mi basta vederla giocare bene e divertirmi, negli ultimi anni tutto sommato mi sono divertito (a parte le parentesi del biascicone e del sergente di ferro), e poi se arrivano anche dei risultati meglio, già arrivare nei primi posti e andare il più avanti possibile nelle coppe è soddisfazione. Non voglio sembrare rinunciatario però la realtà è questa e anche chi ha speso dei patrimoni non sempre ha ottenuto risultati (vedi il bilan che è sempre stato dietro e l’Inda che fanno ridere). E poi le romane e il Napule cosa hanno vinto? Qualche coppetta Italia e basta….

  3. Groppone da spugnole

    Noooooo!!! Abbiamo già dato!!!!!
    Una bella persona fuori dallo stadio, ma dentro ci vuole altra roba!!!
    Il suo unico modulo: Toni che spizzica di testa vs la fascia e poi correi dentro a prendere il cross. Basta, nient’altro.
    Senza un Toni non ne ha più imbiffata una.
    No grazie

  4. supercannabilover

    un normalissimo tecnico con ingaggio alto

  5. La questione è rivolta ai tifosi viola.

    Scusate ma se arriva Prandelli al posto di Sousa e in entrambi i casi i punti a fine stagione sono gli stessi che cosa cambia ? Il primo mette le formazioni in campo secondo una logica comune, il secondo in base ad una logica personale. E quindi ? E’ meglio avere Prandelli invece di Sousa ? E perchè se il problema principale riguarda la mancanza di giocatori di qualità in rosa ? Non solo non cambierà niente e continueremo a non vincere nulla ma più di tanti punti non li fai neanche se ci metti Conte, Guardiola, Allegri chi ti pare insomma.

    Questo concetto purtroppo non vuole entrare nelle fanatiche menti dei piccoli tifosi viola.

  6. Ma con quale altro proprietario se vinto qualcosa mi scappa da ridere…..mi ricordo solo 68. /69…Ma napoli roma e le milanesi quanto hanno vinto negli ultimi anni……non me li ricordo forse sto invecchiando…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*