Pazzini e Rebic bloccano la Roma mentre l’Udinese regala tre punti alla Juve. Pari Empoli e Lazio. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pazzini Inter Verona

Grande impresa da parte del Verona, che ferma la Roma sull’1-1 all’Olimpico grazie al rigore di Pazzini che pareggia il gol di Nainggolan. Ottima prova per Ante Rebic, che colpisce anche un bel palo interno con un destro a giro. La Juve chiude la partita invece nel primo tempo, con un 4-0 che evidenzia molte responsabilità da parte dell’Udinese, su tutte le reti bianconere. La Lazio rimonta i due gol di svantaggio a Bologna ma ferma la sua corsa, come l’Empoli che però ottiene un buon punto contro il Chievo. Continua a sorprendere invece il Carpi, che batte la Samp di Montella per 2-1. Questi i risultati del pomeriggio:

Bologna-Lazio 2-2
Carpi-Sampdoria 2-1
Chievo-Empoli 1-1
Roma-Verona 1-1
Udinese-Juventus 0-4

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Oh storiadiungrandeamore xke nn vai in C…!!!

  2. Comunque i tifosi fanno tutti i soliti discorsi(compreso me ) come la nostra squadra perde o la società vacilla un po’ su acquisti o quant altro siamo tutti uguali strisciati, romani , viola etc.. E per quanto riguarda gli aiuti delle squadre che giocano contro la rube, effettivamente è già un bel po’ di giornate che lo dico io.. Avranno anche la mentalità vincente , ma che sarà possibile che tutti gli avversari sembrano scarsissimi, e conn altre squadre sono rognosi? MHA?

  3. Storiadiungrandeamore

    ….. e state messi male .. proprio male. Curatevi .. la ROSIKITE è tremenda
    ….. guerdate Dybala tre volte al giorno prima dei pasti.
    … penosi

  4. Udinese Scandalosa?Scandalosissima!!!

  5. Con un mercato decente possiamo arrivare terzi senza problemi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*