Questo sito contribuisce alla audience di

Pazzini: “Prandelli diceva una cosa in sala stampa e poi ne faceva un’altra. Firenze una piazza che chiede molto”

Pazzini-Prandelli: il feeling non abita certo da queste parti. Il rapporto avuto tra i due alla Fiorentina ma anche in Nazionale è stato tutt’altro che idilliaco: “Sul campo uno dei più bravi – Pazzini parla così del tecnico di Orzinuovi su La Gazzetta dello Sport – poi però diceva una cosa in sala stampa e ne faceva un’altra: male, io preferisco un bel “Non mi piaci, non ti faccio giocare”. Speravo che il feeling si riaggiustasse in Nazionale e invece lì se possibile si comportò anche peggio”.

E sulla Fiorentina Pazzini spiega: “Deve confermarsi, per questo ha il compito più duro delle altre mie ex squadre. Firenze è una piazza che chiede molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. O pazzo nn si butta la croce addosso ad altri..
    Ormai sei grande….
    Che Prandelli giocasse con la diplomazia chissà…

  2. qualcuno di pazzini ricorda un successo personale, una prodezza particolare o una vittoria di squadra speciale? adesso sappiamo che anche come persona non deve essere granché se addossato ad altri le colpe dei suoi numerosi fallimenti. Insomma, un mediocre in tutto. io gli auguro comunque di tornare in A con il Verona per poi cercare successo nel mondo del cioccolato.

  3. ….intervista non autorizzata,multa !!! 😀 😀

  4. supercannabilover

    a me non garbava ne lui ne prandelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*