Pecci: “Fiorentina da scudetto. Ora è finita anche la sfiga”

image

Eraldo Pecci, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: “Non vedo perché la Fiorentina non dovrebbe concretamente pensare allo scudetto. I viola hanno la possibilità di giovarsi di una grande qualità: sa giocare a calcio. Una cosa che in un torneo senza padroni può davvero fare la differenza. E poi per i viola è finita anche la sfiga degli anni passati. Ho detto della Juve e della Fiorentina, ma ci sono anche le romane e il Napoli. Le milanesi? La meraviglia nel loro caso non è quando perdono ma quando riescono a vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anche io la penso come tè e sono realista……….ma nonostante tutto sono 15 anni che sogno sperando sempre il massimo!(lo dico solo a tè e sottovoce però)

  2. Porco zio che fiatata….mi tocco subito!

  3. sohpia, la via di mezzo tenuto conto degli investimenti fatti e del valore delle altre squadre è appunto lottare fra il terzo-quarto e il sesto posto. Dal punto di vista dell’organico sicuramente Juve, Napoli e Roma sopra di noi e ti ci metto anche l’Inter (nonostante ieri) Ma davvero credi che possiamo arrivare secondi ? io se sogno ti dico di sì, Se faccio un discorso realista dico di no. Ma ovvio che spero il massimo (senza dirlo)

  4. Infatti la sfiga e’ finita! Gilberto fuori oltre un mese, tanto dietro siamo tanti.

  5. SIAMO ALLE SOLITE : dalle stelle alle stalle! Ma la via di mezzo mai?

  6. roma e napoli chiaramente più forti. Amche la Juve che ritornerà in alto prima o poi. E le milanesi in qualche modo saranno aiutate a non affogare di nuovo. Ripetere il quarto posto con questa squadra sarebbe veramente tanta roba.

  7. Per me la Roma e il Napoli sono veramente forti,niente a che vedere con gli esaltati di mihajlovic e i presuntuosi di mancini.
    La Juve con la perdita di tevz vidal e pirlo, ha cercato nuovi leader(secondo me sbagliati)nel narcisista pogbà e nel sopravvalutato morata;non hanno l’appeal dei vecchi.
    La Lazio invece ha la forza mentale solo per reggere una competizione,quindi si brucerà..perchè l’ingordo lotito vuole sempre TROPPO.

    Infine c’è la mi viola che…zitta zitta, cheta cheta.. chi lo sa!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*