Questo sito contribuisce alla audience di

Pecci: “Per domenica non c’è partita. Juve in Europa League? Mi viene da ridere”

L’ex viola e rossoblu Eraldo Pecci ha parlato a Lady Radio della sfida di domenica, soffermandosi però anche sulla Juventus, da buon cuore granata: “Tutte le domeniche c’è il bisogno dei tre punti, è matematico che tu debba sempre portare acqua al mulino. Vedo però una squadra più forte e che gioca bene ed una più debole in un momento di crisi. Vista così non c’è partita. Non seguo la Fiorentina tutte le domeniche però ho sentito parlare di alcune difficoltà che poi a Firenze siete molto bravi a sottolineare. Sentivo parlare di problemi in difesa, ecco il Milan gioca con Zapata per cui insomma c’è di peggio nella vita. Preferirei sottolineare più quello che va bene piuttosto che i punti deboli anche se nel dna viola c’è sempre questa critica latente. L’Europa League? Non c’è dubbio che la Fiorentina possa dire la sua in Europa, riguardo alla Juventus quando scendono in Europa League mi viene da ridere. Una finale tra viola e bianconeri sarebbe una cosa bellissima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pensiamo al bologna e a vincere poi penseremo al resto! comunque la lega è proprio scandalosa: perché e su quale base hanno concesso alla juve di rimandare la gara ad oggi? come al solito consentono tutto a certe società!

  2. Hahhaha..mi viene da ridere pure a me..hahhhaha…ma poi penso..che c”è da ridere ?…ci siamo pure noi…mah???!!!

  3. marcolucania1973

    LA JUVE ???????????????? LA RUBE !!!!!!!!!!!!!!!! ETERNAMENTE RUBENTUS !!!!!!!
    E CHI SE LI SCORDERA’ MAI GLI SCUDETTI, LE COPPE E LE TANTISSIME PARTITE RAPINATECI DAI GOBBENTINI MOGGIOPOLIANI ?!?!?!?!?!?!?!
    VIOLA PE’ DAVVERO

  4. AHAHHA!!!! grande Eraldone! anche a me viene da ridere a pensa’ alla juve in UEFA (io la chiamo così, ci sono affezionato…)

  5. Eh Pecci che coppia tu e Passarella! Tecnica,cuore,carattere da leader. Con voi 2 asfalteremmo Roma e Napoli(con la juve gia’ fatto). E poi…picchiavate come fabbri!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*