Pedro Pereira: “Lisandro Lopez ci interessa molto ma nel calcio c’è anche il piano B. Sappiamo quello che ci serve”

Pedro Pereira, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo Lisandro Lopez a Antena 1: “Non voglio dire che è il primo obiettivo, ma è un giocatore molto interessante. Nel calcio a questi livelli, non c’è solo il piano A ma c’è sempre anche il piano B. Vogliamo acquistare il giocatore che calcisticamente e finanziariamente è il più vantaggioso per noi. Faremo degli acquisti chirurgici: la Fiorentina sa quello che vuole. Vogliamo andare avanti in Europa League e raggiungere la finale: se poi la giochiamo contro un club portoghese, tanto meglio”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sempre le stesse parole ……. piano B, sappiamo cosa fare. A giugno la stessa cosa, peccato che i giocatori nuovi sono arrivati gli ultimi giorni di mercato fine Agosto dopo 2 mesi , e non tutti. Questa volta vediamo se sono a firenze i primi di gennaio. Speriamo questa volta che sapete veramente cosa fare….. Con speranza e fiducia forza viola.

  2. queste sono battute per non far salire il costo del cartellino.Se poi abbiamo un lato B molto bono… speriamo che lo comprino…bona//

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*