Pedullà: “Accordo di massima per Faragò tra Novara e Fiorentina, ecco quando arriverà il calciatore”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio profilo Twitter fa il punto della situazione sulla trattativa pronta a portare Faragò alla Fiorentina:

Accordo di massima Fiorentina-Novara per Faragò (dalla prossima estate). Più tardi nuovo vertice per chiudere

— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 30 agosto 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Infatti nell’ultimo bilancio c’è una voce tra le spese 23 mln in servizi … E che sono ????

  2. StefanoVersilia

    Un si pigliano nemmeno quando son già dentro lo stadio… figuriamoci con un accordo di massima.

  3. Giorgio Perozzi

    @bobbo 17:33
    Sono abbonato dal 1976 e posso dire di aver perso pochissime partite al “Comunale”, oggi “Artemio Franchi”. Questo intervento solo per farti presente che se mi fossi dovuto abbonare per i risultati e la bacheca, probabilmente non sarebbe valsa la pena andare allo stadio più di 5/6 stagioni (e forse sono troppe). La Fiorentina è un’identità che si ha o non si ha dentro, punto. Se ti faccio la lista di quanti proprietari ho visto a gestire la società, ti viene a noia leggerli. La maglia però è sempre la più bella e soprattutto non mi vergogno di dirlo, la amo sempre come il primo giorno. Il pallone è uno spettacolo come un’altro, se non piace l’assetto di una squadra, nessuno è obbligato ad andare a vederlo. Sul fatto dei presunti guadagni dei Della Valle, penso invece in questo caso, che la matematica non sia una opinione. SFV !!!

  4. Ancora? Che palle. I bilanci sono pubblici.

  5. Giorgio Perozzi

    Ognuno ha le proprie opinioni, ci mancherebbe altro. C’è chi dice che la squadra è incompleta, indebolita rispetto allo scorso anno, e questo lo verdremo durante la stagione che è appena iniziata. Quello che mi sento di dire al di la di ogni polemica è che Pantaleo Corvino si è comportato da vero FENOMENO. Questo signore ha architettato non so quante operazioni in uscita ed una miriade in entrata. Sicuramente i nuovi arrivati non saranno tutti buoni, anzi. Però fate una considerazione, se anche il 50% degli acquisti si rivelassero azzeccati, siamo così sicuri che specialmente in prospettiva ci siamo indeboliti così tanto? Alla lunga, sono convinto che i valori verranno fuori. Ad oggi vedo più squadra la nostra Fiorentina dell’Inter che ha comprato di tutto e di più o del Milan che è una accozzaglia di un po di tutto. I Della Valle dovrebbero fare un monumento al Corvo. SFV !!!

  6. Vabbé, la prossima estate, è chiaro!! Il prossimo giugno cederanno Badelj e Vecino, incasseranno 40 mln circa e ne spenderanno una decina per prendere Faraò e un altro giocatore. Guadagno 30 mln che entreranno nelle tasche dei fratellini!!!! Capisco la fede e il tifo e li rispetto ma finché faranno 20000 abbonati il giochetto si ripeterà!!!!!

  7. Preludio alla partenza di Vecino il prossimo anno.

  8. Sì, ma senza metà Marrone o un terzo di Rumenigge non è un buon affare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*