Pedullà: “All’interno della Juventus c’è qualcuno che ha promosso Paulo Sousa”

Non può essere una sconfitta in Supercoppa a mettere in discussione il lavoro di Massimiliano Allegri, il suo bilancio resta positivo. Non sono mancate le critiche su alcune scelte, bisognerà andare fino in fondo alla Champions senza perdere di vista l’obiettivo da centrare, e sarebbe straordinario, del sesto scudetto di fila in casa Juve (il terzo di Max). Ma siccome del futuro non v’è certezza, indipendentemente dai contratti in essere, possiamo garantirvi che all’interno della Juve c’è chi ha promosso in pieno Paulo Sousa. Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, quest’ultimo ha un contratto in scadenza con la Fiorentina e relativa opzione a favore dei viola entro fine marzo. Ma il rapporto sembra ai titoli di coda, per diverse recenti incomprensioni. Allegri lavori tranquillo, ma intanto Paulo sa di avere qualche estimatore in più dalle parti di Torino, sponda bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Effettivamente li vincono tutti e se ci va Sousa vincera’ anche lui,poi tutti a dire che Sousa e’ bravo e che era la squadra che non andava.Quella squadra ha tanti tifosi ed e'”COSTRETTA” a vincere e la “FANNO” vincere per accontentare tutta quella gente e piu’ vince,piu’ aumenta questa gente:guai a chi non e’ tifoso di questa squadra(anche delle altre due di Milani)perche’ non vinceranno mai niente.Cari signori,questo processo e’ irreversibile e partececipiamo tanto per partecipare.Il danno,per noi e per quelli come noi,ormai e’ fatto e non c’e’ piu’ speranza Addio scudetto per la Samp,per il Verona per il Cagliari,per le ronane,per il Napoli ed anche,naturalmente,anche per noi.

  2. Fracazzo da Velletri

    Non è che alla Juve capiscano tutti di calcio ,come in ogni società qualche incompetente c’è sempre !nella fiorentina anche più di uno visti i continui peggioramenti di questi anni o almeno i mancati miglioramenti! !!

  3. Un giorno fprse rimpiangeremo pure Sousa …dopo Montella..
    Alla Juve hanno una societá capace…alla viola la societá nn é allo stesso livello..dispiace ammetterlo..é realismo!

  4. Scusate ma se Sousa è cosi incompetente come mai la Juve lo prenderebbe al posto di Allegri ? Perchè Allegri è più scarso di Sousa o perchè Sousa di calcio ci capisce più di altri ma è per cosi dire un incompreso a detta di molti ?

  5. Vai vai è il posto giusto per te gobbo

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    È scarso come Mancini …solo che è dotato di più eloquio !
    Il buon Paulo crede di fare il supercazzolaro a Firenze. ..fallo andare a Torino. ..tanto in quella panchina sarei capace anche io di vincere

  7. Non so se è scarso o no, resta il fatto che fa errori come un principiante. Forse se quasi ogni anno cambiava ambiente una ragione c’era. L interesse da parte Juve poi è tutto da verificare e in ogni caso a Torino la squadra non la fa solo L allenatore, lì hanno una società coi c…..i non come noi a Firenze SFV

  8. Se lo prendessero. Auguri.

  9. Ma va pensate è quello che ho scritto pochi giorni fa e pensa che c’è qualche tifoso che lo vorrebbe mandare via , allora cosi scarso Sousa non è ……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*