Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Antognoni ha fatto dei piccoli danni. Eder contropartita ideale, ma…”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno parla così delle trattative della Fiorentina: “Markovic è impossibile perché è extracomunitario. Antognoni non dovrebbe parlare di mercato perché rischia di fare piccoli danni, come ha fatto ieri, perché non è abituato a parlare di certe cose. Kalinic? La Fiorentina ha sempre parlato di una richiesta da 30 milioni di euro. Eder sarebbe la contropartita ideale per chiunque e anche per la Fiorentina ma lui non vuole lasciare l’Inter in questo momento. Il Milan ha altre situazioni da gestire in questo momento e fino a fine luglio difficilmente succederà qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Co&Co invece di parlare fanno prima i danni e poi dicono che hanno fatto un miracolo…signor Pedulla’ lei e’ uno di quelli che vede i bruscoli e non vede le travi?

  2. La comunicazione no fa Per lui e questo è risaputo.

  3. Antonio è un grande ha scovare giocatori. Per quanto riguarda la comunicazione no na’ mai avuto una gran Parlantina

  4. Rispetto a quelli che fa quotidianamente lui……………son carta da cxxo!

  5. Antognoni ha parlato e detto quelle cose perché sa già come sta la situazione. Scommetto con Pedulla’ che lui sa già,in questo preciso istante,il giorno esatto che l’Inter annuncerà Vecino e quanto la Viola incasserà da Kalinic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*