Pedullà: “Arriverà un buon centrocampista. Il Napoli sta preparando l’offerta per Kalinic”

Kalinic in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto per quello che riguarda il mercato della Fiorentina a Radio Bruno:

“La Fiorentina sta cercando di regalare qualcosa a Sousa. Quando sanno che tu hai i soldi ti chiedono di più, è il discorso opposto a quello dei viola ma può valere ugualmente: le società sanno che i gigliati deve vendere per comprare e quindi aspettano. La programmazione nelle strategie è fondamentale. Kasami non mi sembra un centrocampista in grado di spostare gli equilibri. In ogni caso un buon centrocampista arriverà, mi aspetto più dei movimenti in difesa, quella è la necessità. Per Gomez è vero Sporting cerca un attaccante di spessore, però mi aspetto qualcosa di diverso. Per Kalinic arriverà una offerta da Napoli, faccio fatica invece a pensare che Vecino possa interessare al Napoli, visto che a centrocampo la squadra azzurra è coperta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Florry scusa, una cosa personale, é vero quello che dice Cisko 73 cioè che sei Nazione Toscana con un’ altro Nick name?
    Se puoi dirlo naturalmente. Ciao.

  2. Nascondersi dietro al FPF è desolate, sembra che vi vada bene tutto…
    Trovate scuse pazzesche, anche per le questioni più indifendibili (salah e milinkovic) e soprattutto per le bugie dette a più riprese dai DV e da Cognini.
    ok non bisogna sforare e non si può andare in passivo, mi sta bene, anzi vorrei finire il mercato sempre in attivo.
    Ma dalla Juve non impariamo niente?
    Ha venduto vidal e nessuno ha detto nulla, quest’anno pogba, così compra 3-4 giocatori giocatori richiesti dall’allenatore e funzionali al progetto ( che noi non abbiamo).
    Noi no, non possiamo vendere nessuno..
    Hai Borja, un ottimo giocatore di 31 anni, che puoi vendere a una buona cifra e per voi è intoccabile? Il prossimo anno non varrà più nulla.. I giocatori si devono vendere al massimo del loro valore, per una società come la nostra deve essere un obbligo.
    E allora tenetevi diks, dragowski e il Benaoulane dell’ultimo giorno.
    Siete voi gli intransigenti che non cambiano mai idea, io accetterei anche una grande cessione da 20 ml ( o due), fra borja, , gonzalo, Alonso, babacar, ilicic, Badelj, vecino, Berna, sceglietene voi due, ma per comprare un terzino destro decente, un centrale di livello e due centrocampisti. Tutti giocatori da 5-6 ml, con ingaggi da 1 ml.
    Così si fa…
    Altro che rimanere immobili fino a fine agosto e poi sperare nell’ultimo giorno..
    Contenti voi…

  3. Far play finanziario o no siamo al 4 di agosto e abbiamo bisogno di almeno tre titolari , qui si viaggia ha vista non c’è una programmazione si va dietro ad un giocatore che è retrocesso in Inghilterra ha dei difensori che non sappiamo se veramente rinforzeranno la difesa , mah speriamo bene ma la veggo dura .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*