Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Arteta pista fredda per i viola. Ottimismo Mendez”

Con un po’ troppa fiducia forse l’ambiente viola aveva già immaginato un centrocampo con Mikel Arteta. Secondo Alfredo Pedullà infatti, il giocatore dell’Arsenal non rappresenta una pista così calda per la Fiorentina: “Si parla molto di Mikel Arteta alla Fiorentina. Il centrocampista ha un contratto in scadenza tra un anno con l’Arsenal e una valutazione tra i quattro e i cinque milioni. In base alle nostre indiscrezioni Arteta sarà anche stato proposto alla Fiorentina, ma per il momento è una pista fredda. Conferme, invece, sul difensore Basanta (accordo ormai raggiunto) e su Kevin Mendez, il ’96 del Penarol da giorni nel mirino del club. In attesa di capire gli sviluppi relativi ad Aquilani, che ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e che è stato sondato dall’Atletico Madrid con il Milan in sottofondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mendez ha solo 18 anni. Conoscendo la nostra mentalità, magari poi lo facciamo giocare tra 5 anni.

  2. ci chiamiamo uguale ma la pensiamo diversamente…. il procuratore come già ti hanno detto ha snobbato la fiorentina e già mi sta antipatico questo calciatore! arteta poi che ne dobbiamo fare? dovrebbe arrivare uno forte… Mascherano?

  3. in realta’ ieri l’agente di Arteta ha snobbato la Fiorentina dicendo “con tutto il rispetto gioca nell’Arsenal” .. se non credete a Pedulla’ almeno leggete cosa dichiara l’agente del calciatore.. per voi anche Kedhira aveva gia’ la maglia viola addosso..

  4. io penso che la Fiorentina abbia una strategia molto chiara per il mercato
    Se non prendi Andow a 6 e non rinnovi Ambrosini (che voleva restare)
    (6 milioni sono spicci considerata la caratura dei due giocatori)
    Ma prendi Octavio a 2
    Vuol dire che ha dei colpi in canna ben precisi, e decisi mesi fa.
    A centrocampo arriverà un campione.

  5. pedulla inutile che dica pista fredda per arteta ma mi risullta che arriva nel fine settimana noi lo sappiamo che vi da fastidio se arrivano giocatori forti da noi basta deve finire questa storia

  6. e invece caro simpaticone, Arteta e’ proprio quello che tra tutti mi piace maggiormente, sai te con Borja Aquilani e Matias Fernandez che comiche ci farebbero vedere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*