Pedullà: “Ayhan pista fredda. E’ stato proposto alla Fiorentina perché…”

Alfredo Pedullà, opinionista di Sportitalia e esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Ayhan non è una pista calda secondo me. Adesso la Fiorentina non deve farsi prendere dal panico o dalla fretta, perché così rischia di fare un errore. Ayhan è stato proposto ai viola ma la trattativa non è ancora decollata quindi per me ad oggi non c’è niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tedescone astori Gilberto Suarez vecino hegazi aggiungerei Berna e rossi che non hanno mai visto il campo

  2. Con la regola delle rose a 25 giocatori penso che la stategia della Fiore sia giusta, non bisogna farsi prendere dalla fretta perchè fra 10 g.g. ci saranno vagonate di giocatori a gratis.

  3. L’unica incongruenza e che avevano seguito anche dopo suarez walace e mlinkovic che avevano pure un prezzo importante x gli standard viola pero’ ora pere nn cercano un grosso colpo a centrocampo e che parlano solo di attacco.

    X me devono assolutamente trovare un terzino destro forte che tra le tante gare si alterni con Tomovic ,
    Con Astori x savic secondo me la difesa la ritengono completa che prima do cedere savic nn e che hanno trattato qualche cemtrale a meno che nn cedino hegazy.
    Ma mn credono cerchino titolari.

    Terzino destro e attaccante quelli che x me cercano,
    Spero arrivino forti sul serio,

    Un campione puo’ arrivare pure all’ultimo giorno di mercato, uno funzionale o forte sul serio è l’nico profilo di calciato al mondo che nn ha bisogno di tanto tempo x ambientarti,
    X giocatori di medio livello o prospettiva saremmo già in ritardo e comunque cambia poco.

    Gli arrii poi possono essere pure 4 , ma io nn credo che arrivino 4 titolari e come centrocampista nn credo servi chi sa he perchè Borja Valero è un centrocampista, il migliore che abbiamo premesso che Suarez è forte,
    se prendi un centrocampista e cambi ruolo a borja la coperta è corta,
    Badelj e vecino nn sono scarso e Mati da interno ha appena concluso una stagione spettacolare,
    Nn vogliono confermare Capezzi o altri? Ok ma tanto x me possono prenderne uno qualsiasi che sopratutto 1 meglio di Suarez ,borja, Mati, vecino e forse Badelj mi pare difficile che arrivi , quindi nn alzi livello,

    Mentre il terzino meglio di romcaglia lo trovi ovunque che roncaglia nn e un terzino e comunque dopo anni possono pescarlo un terzino forte.

    L’attaccante il nocciolo della questione ma Rossi in che ruolo vuoi in piegarlo e come sta?
    Se Rossi e babacar son la prima punta allora Destro o chi x lui nn serve,
    Se Rossi è seconda punta, allora una prima punta buona serve ma lo sa Sousa che ne pensa di Rossi e che modulo vuole.
    Cm nn servono 100 acquisti , ce ne vogliono 2 o 3 ma forti sul serio oppure devi rifondare tutot ma devi cedere subito a borja, mati o ilicic a parte tomovic , Romcaglia , qialcuno in attacco etc etc e allora me prendi 10 di aquisti ma noi già co siamo a 25 giocatori e in uscita ora chi ci sta? Pochi

  4. Insomma, siamo a martedì 4 agosto e ancora a sousa non gli hanno comprato nessun giocatore che aveva chiesto lui, eccetto SUAREZ che però ci abbiamo rimesso savic di cui lui non voleva privarsene…quindi non credo che questo conti.

    Quindi??cosa aspettiamo??vogliamo continuare a fare il mercato con chi ci capita??
    Oppure cerchiamo di seguire i consigli che ci da il tecnico??

    Vorrei ricordare al sig. Della Valle e sig. Pradè che i giocatori comprati poi li deve allenare sousa e no loro.

  5. Quale fretta tanto il campionato inizia tra tre mesi! Pedullà non ti rendi conto che tra meno di 20 giorni c’è la prima di campionato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*