Pedullà: “Bahebeck rientra nelle richieste di Sousa e piace molto. Tira e molla dalla Polonia per Duda”

Duda in una fase di gioco
Duda in una fase di gioco

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “In Polonia stanno giocando al tira e molla per Duda, per Bahebeck invece il discorso va seguito con attenzione perché rientra nelle richieste di Paulo Sousa e piace molto. Corvino si è mosso da una settimana e ha il gradimento del ragazzo, basta vedere qualche filmato per valutare le sue eccellenti qualità tecniche. Il target attuale della Fiorentina è di circa 2.5-3 milioni di euro ad operazione, in attesa di qualche cessione importante che dia liquidità a Corvino. Bakic? Il Benfica dovrebbe acquistarlo e girarlo poi al Belenenses. L’unico italiano che al momento sta seguendo la Fiorentina è Faragò“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Capisco che l’empoli non ci ca…, che il Verona per bollini ci chieda 10 milioni ,che il Crotone offra ingaggi superiori ai nostri e ci sradichi le pianticelle ,che tanti non vogliano avere a che fare con Corvino per fregature pregresse ma che ora anche il Legia faccia il tira e molla con la Fiorentina, questo è troppo!!!!!

  2. Rui la situazione è questa, non ti piace? Non vai allo stadio e non fai l’abbonamento a Mediaset, ma non stare a stressarci la vita, già ci sono tanti problemi. Parliamo di calcio mica come risolvere il dramma della fame del mondo, o di lotta al terrorismo. Ad majora

  3. … na squadra di pupazzi…. bleeeeeaaaa…. cn 4 denari spicci….. Dv… via!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*