Pedullà: “Behrami ha aspettato la Fiorentina, entro domani sera sapremo se Sepe arriverà a Firenze. Su Savic e Destro…”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Behrami ha aspettato la Fiorentina, sarebbe tornato volentieri ma gli affari vanno fatti in due e per questo ha deciso di andare in Premier. Zappacosta e Baselli? Potevano essere due ottime opportunità per la Fiorentina, Cairo ha cambiato strategia rispetto alla scorsa stagione quando ha ceduto Immobile e Cerci a fine agosto vendendo Darmian ad inizio luglio. Sepe? Mi aspetto il dentro o fuori entro domani sera perché il portiere napoletano vuole sapere il suo futuro entro pochissimo tempo. Savic? Ho conferme sullo Zenit ma se fosse sul mercato ci sarebbero tutte le big italiane, a cominciare da Juventus e Milan. Mi auguro che possa rimanere a Firenze perché con la sua cessione la Fiorentina perderebbe tanto. Destro? Sabatini è atteso a Montecarlo perché ha una trattativa in corso con il PSG e nello stesso tempo vuole capire le intenzioni di Destro: se per Sepe si chiuderà entro domani, per l’attaccante giallorosso si andrà per le lunghe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Savic non è tutto sto fenomeno, abbiamo preso goals ridicoli anche con lui. per cifra sopra i 20 mil. dare via subito. andrebbero presi Tonelli per l’immediato e Gagliolo del Carpi come buona riserva.

  2. Ogni giocatore perso sembra che la colpa sia sempre della viola che e’ addormentata e non riesca a fare mercato…ma non e’ x caso che invece la viola stia trattando giocatori completamente diversi dai soliti pompati dalla stampa visto che nel mondo ci sono migliaia di giocatori e che il calciomercato e’ ben lungi dall’essere terminato ? Sempre forza viola.

  3. Stefanoviola , dice quel che hai detto tu (forse vicera un errore di battitura)

    Behrami ha aspettato la Fiorentina, sarebbe tornato volentieri ma gli affari vanno fatti in due e…..

  4. SAREBBE SOLO UNA PAZZIA CEDERE SAVIC X FARE CASSA.DI CENTRALI GIOVANI E FORTI COME LUI CE NE SONO POCHI…ALLORA LA CASSA FATELA CON QUALCHE ALTRO E NON SAVIC…

  5. Come rigirare la verità. In un altro sito beh rami rilascia un intervista dove dice che voleva tornare. Non è beh rami che non torna, è la viola che non lo vuole. È un tantino diverso pedullà

  6. Tra i nostri tanti difetti a Firenze no si riesce a prendere una decisione… si va avanti al buio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*