Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Bernardeschi? Adesso la Fiorentina può anche trattare con la Juventus, non è più come qualche anno fa”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno analizza la situazione della Fiorentina: “L’ipotesi di trattare da Fiorentina e Juventus non è così remota com’era fino a qualche anno fa, per questo continuo a vedere Bernardeschi più alla Juve che all’Inter, anche perché lo stesso giocatore preferisce Torino. Le pressioni dei nerazzurri sono state rispedite al mittente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A beh se l’ha detto Pedulla’ ……allora

  2. Tifolamagliaviola

    Tutta una commedia: Berna vuole andare dove ci sono i soldi e un possibile futuro di gloria e i DV vogliono incassare un massimo. In mezzo ci siamo noi che passiamo il tempo a scrivere messaggi su questa triste realta’

  3. X il dubbio.
    Questo è quello che dicono i giornalisti su neto, non è la mia opinione…
    Non ho quindi pretese di vedere nel futuro quindi “ai posteri l’ardua sentenza”!
    FV

  4. Il problema è uno solo, se pensi comunque di aver fatto un affare va bene. Prendere solo soldi anche se tanti non può accontentare il tifoso. Per Vialli la juve girò alla Samp Chiesa, non è poco.

  5. Solo nel pensare che un prodotto del vivaio preferisca andare dai gobbi è mortificante , purtroppo però è cosi è anche vero che se questa proprietà continua nel ritenere le plusvalenze più importanti del comparto sportivo be gente aspettiamoci altri Bernardeschi.

  6. SAX, la Juve vorrebbe vendere Neto a 10 milioni, ne riparliamo quando (per me mai) qualcuno li avrà veramente spesi. Ma illuminaci, perchè la Juve con Buffon sulla soglia dei 40 dovrebbe cedere codesto fenomeno?

  7. Secondo me, codesto discorso del coniglietto a Berna lo dovrebbe fare non Corvino ma Adv, un vero cuor di leone….

  8. Se vuole andare alla Juve non deve fare il coniglietto Bernardeschi, deve fare una bella conferenza stampa e annunciare le sue intenzioni. Se proprio ci vuole andare, deve farlo. Al posto di Corvino glielo direi: “Caro Bernardeschi, io alla Juve non vorrei darti, ma se proprio ci vuoi andare, io ti ci mando, ma devi fare una bella conferenza stampa, e spiegare a tutti perchè preferisci la Juve, così, io ti vendo a loro, e prendo i soldi, e tu abbracci la Juve e Buffon e sei felice. Organizzati, e parla, poi te ne vai e diventi bianconero, che ci vuole, è un attimo…”.

  9. Bernardeschi va dove dice la fiorentina. La società deve mostrare un po piu di polso con questi viziati invece di prendersela con i tifosi.

  10. Resta il fatto che sarebbe molto spiacevole vederlo in maglia a strisce bianco e nero…
    A me brucia ancora il caso neto che oggi i gobbi vendono a 10 mln…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*