Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Bernardeschi alla Juventus? Occhio ad Orsolini. Borja Valero, si chiude entro…”

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: “Certezze su Borja Valero entro venerdì, la situazione è chiara. Bernardeschi, si attende che la Juventus formalizzi la proposta, magari con un contatto tra Marotta e Corvino, l’operazione è già avviata e ben scandita. Kalinic è la questione che andrà più per le lunghe. Si parla di tre pezzi importanti, servirà pensare ai sostituti. Zapata vicino al Toro avvicina Simeone a Firenze. Il Genoa ha preso Galabinov e vuole chiudere per Lapadula. Aubameyang è il sogno del Milan, e il discorso può coinvolgere Kalinic. Se il Milan dovesse fare importanti operazioni in uscita e Aubameyang non andare al Milan, Kalinic entrerebbe sicuramente nel mirino rossonero. Non escludo che nel discorso Bernardeschi possa rientrare Orsolini. Quando si fanno queste operazioni, è chiaro che Corvino si cautelerebbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. 4o mln contanti + Orsolini a titolo definitivo per Bernardeschi da fare subito. C’è il rischio che la juve ci ripensi e potrebbe rimanerci sul groppone. Il carrarino nel prossimo campionato potrebbe svalutarsi.

  2. Penso che la tua seconda ipotesi sua quella giusta.

  3. Ma questo Aubameyang non era del Milan una volta? e non fu mandato via perche’ era scarso?adesso invece lo rivogliono e costa l’ira di Dio Pensate se l’avesse fatta la viola una ca…ta del genere.Mi ricordo che negli anni 60,un certo Mazza,presidente della Spal,riusci’ a vendere,nel giro di pochi anni,due volte,un certo giocatore chiamato Dellomodarme.alla Juventus.La storia,per quelli che la conoscono,annovera tanti episodi,spesso ridicoli.

  4. Dai Pedullà che prima o poi una data la indovini….che comico !!! Ci fai morire tutti dal ridere….

  5. Manuele da Fiesole

    Ma non capisco questa scelta di vendere Bernardeschi che ha due anni ancora di contratto. Se si pensa che valga si può tenere un altro anno e se la Fiorentina fa un ottimo campionato e si ricreano condizioni positive, magari l’anno prossimo firma il rinnovo, altrimenti lo vendiamo. Se il giocatore è buono varrà anche l’anno prossimo. Oppure la società non crede nel giocatore e pensa di venderlo bene solo adesso?

  6. Orsolini davvero non male.

  7. Scusate, commenti momentaneamente chiusi per sciopero! Attendiamo solidarietà dei Napoletani e dei Romani! A presto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*