Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Bernardeschi? Ecco quando si sbloccherà la situazione. L’Inter brama il calciatore, Juventus è attenta. Gaspar e Diallo…”

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: “Il futuro di Bernardeschi si deciderà entro una settimana, massimo 8 giorni. La decisione verrà presa in tempi brevi. L’Inter sbava per Bernardeschi e la chiuderebbe subito. La Juventus lo segue, è praticamente in cima alla lista anche per i bianconeri: seguono Douglas Costa, ma se cedono Cuadrado possono prendere anche Bernardeschi. Il calciatore ancora non ha l’accordo con l’Inter perché probabilmente lui aspetta qualcos’altro. Gaspar può essere annunciato entro la settimana. Diallo e Karamoh sono vicini e le trattative vanno avanti, ma la tempistica è difficile da dire. Sarà un’estate ricca di rivoluzione. Calda la situazione di Badelj, Tatarusanu partirà. Mi aspetto una Fiorentina ribaltata l’anno prossimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma va la Luca, sa na **** quel pagl….io di Pedulla’, lui e i suoi bigliettini con le notizie certe…..vanno a dirle a loro le trattative riservate…

  2. lucabilly1963

    Pedulla` e` generalmente ben informato.

  3. Fiorentudinese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*