Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Bernardeschi-Juventus, si può chiudere in 48 ore. Ecco la situazione”

Alfredo Pedullà a Radio Bruno, fa il punto sulla situazione del mercato viola “Bernardeschi, nel giro di 48 ore può svoltare tutto. Non mi sorprende il non rinnovo ovviamente, la Juventus c’è sopra da tempo, col gradimento del calciatore. La Juventus offre 40 milioni di euro, il discorso è sui bonus, e questa cifra restante potrebbe essere individuata in Rincon, la cui valutazione è inferiore a quella di Sturaro. Penso che alla fine si possa andare sui 44/45 milioni di euro. Per il dopo? Mi aspetto un calciatore pronto. Niente contro Politano, ma ritengo che serva altro. Kalinic? La situazione è chiara, la società a Gennaio ha rinunciato a tanti soldi per trattenere il calciatore. Adesso il croato vuole  partire, e lo ha fatto chiaro. Ardaiz attualmente non si può chiudere, penso sia un discorso da rimandare al futuro, la Fiorentina non ha posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Forst, magari De Sciglio no ma Calabria….potrebbe essere.

  2. Fradiavolo…siamo già un Atalanta o Udinese…pultroppo

  3. Pedullà sei meglio come comico che come giornalista……sono settimane che dici che domani si chiude x Bernardeschi …….

  4. Io infatti preferivo darlo via a gennaio o febbraio…andrà al Milan per venti o poco piu. Ma chiedere de sciglio?anche se avrà un ingaggio alto…

  5. Stiamo diventando un Atalanta un Udinese insomma un supermarket………………………vengano signori oggi paghi due prendi tre.

  6. Non so se e’ stata la viola a non volere la partenza di Kalinic a Gennaio oppure,come mi sembra piu’ probabile,sia stato il ragazzo a non voler partire per la Cina.Per come sono poi andate le cose(siamo arrivati ottavi)sarebbe stata tutta manna una sua partenza,50 milioni.Adesso si sta elemosinando il milione in piu’ o meno dal Milan e,nella migliore delle ipotesi,ne perderemmo 20.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*