Pedullà: “Blaszczykowski arrivo importante. Per la difesa niente di nuovo”

image

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato dell’ultimo giorno di mercato della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Blaszczykowski sta arrivando, è veramente un buon affare. Niente di nuovo su Andreolli: è stato proposto alla Fiorentina che ci sta ancora pensando, ma la pista si sta raffreddando. Mexes sarebbe stato un grande acquisto. Per quanto riguarda Joaquin penso che lasciarlo partire l’ultimo giorno di mercato sia una doppia sconfitta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Angeloni Pereira etc stanno a rubare i soldi a Andrea Della valle e lui si fa prendere pel **** così?
    Boh?

  2. Mercato in stile come quelli passati il polacco del Borussia è ne più ne meno come Anderson rotto da rimettere in piedi e poi le varie ciofeche vedi Verdù forse Andreolli come dire niente di nuovo al sole.

  3. Acebati completamente d’accordo con te sul discorso capezzi verdu!
    Per quanto riguarda piccini ho fonti certe che non è mai stavo confermato qui per comportamenti extra calcistici, legati alla vita fuori dal campo. .lo stesso vale per Camporesè..ripeto, fonte certa

  4. Bla bla bla ,il polacco é fortissimo e basta. Joachim ex giocatore

  5. Insomma la viola x me era piu’ forte con
    Piccini come terzini destro visto che nn è arrivato nessuno
    camporese e basanta al posto di andreolli

    Capezzi o pizarro al posto di verdu

    Minelli per il polacco reduce da un grave stop e quindi bisognoso di giocare x ritrovarsi.

    Vargas e joaquin che se gli rinnovavi a fine stagione o ad inizio estate erano entrambi qui e con il sorriso che il betis è andato su di loro per la situazione contrattuale e basta.

  6. Joaquin se non lo cedi perdi 1,5 mln circa per il cartellino e gli paghi pure l’ingaggio per averlo da separato in casa.

    La fregatura e che joaquin è integro e ancora fortissimo,
    Noi avevamo già rebic , rossi e bernardeschi reduci da inforuni gravi, ora anche il polacco e Babacar un po in ritardo di condizione anche se dei 5 è quello messo meglio.

    Il nuoo arrivo ha una condizione migliore di anderson , sissoko e marin che erano ancora giovani ma nn riuscivano a ritrovarsi.
    Insomma fa male sentire che sono disposti a riscattare da subito Salah e poi perdono pure joaquin e nn investono un cent x g iocatori in grado di fare la differenza, ci stava jovetic che costava pure meno di salah e ti completava l’attacco visto che è pure + duttile.

    Al solito niente terzino destro,
    Il problema non è autofinanziamento che ci stava già da 6 anni ma questo è il peggior calciomercato degli ultimi anni, tante telenovelas estenuanti e squadra incompleta e con meno campioni in squadra che poi son questi quelli ue fanno la differenza e la viola ne ha persa di qualità, ma non solo avanti , pure dietro con la cessione di uno dei migliori centrali in europa come mostra la sua valutazione e le squadre che aveva dietro.

    Mostrare coraggio e aggiungere Minelli al lotto degli attaccanti? Lui ha qualità el’unica cosa buona dell’europa legue e che puo’ essere una palestra x i gioclvani come lui.

  7. Mmeno male che non e’ mai interessato, non’e’ bono . Ma per noi , che diamo la spiacevole sensazione di rovistare nel cassonetto dei rifiuti(come i barboni) alla ricerca di uno scarto, anche se un po rotto, per rosicchiare qualcosa , potrebbe andare bene anche un carciofone come Andreolli, cari Dellavalle come state sputtanando Firenze e la fiorentina.
    Vergognatevi

  8. Contestare contro prade gnigni Mencucci rogg tutti incompetenti, Andrea sarò sempre con te ci metti anche il cuore ma perche non capisci che chi ti circonda prende in giro voi e noi tifosi

    Non vorrei nemmeno un comunicato sulla cessione di Joaquin, mi domando perché questi discorsi non lo faceva quando non giocava e nessuno lo voleva, purtroppo in sede non vedono l.ora di scrivere al computer appena hanno l.opportunità, il.loro obiettivo è fare i comunicati

  9. Evviva, abbiamo il polacco che, se sta bene, toglie spazio a Bernardeschi e l’italiano riserva nell’Inter più sfigata della storia. Aggiunti a monsieur Verdù ci garantiscono una annata da togiere il fiato. Ma non era meglio puntare tutto su Babacare Bernardeschi, oltre al nucleo della squadra che comunque è valido, e come sostituti tenersi qualche giovane? Sicuri che i nuovi arrivi siano superiori a Piccini, Bittante, Fazzi, Camporese, Capezzi, per dirne alcuni?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*