Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Borja Valero all’Inter, ecco perchè slitta fine della trattativa. Eysseric nome caldo, ma priorità a Bernardeschi”

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: “La cessione di Borja Valero è cosa praticamente fatta, l’Inter ha dovuto aspettare almeno il primo Luglio per questioni di Fair Play finanziario: appena alzerà di poco l’offerta tutto si concluderà.. Non so cosa potrà dire il calciatore, è davvero una situazione particolare. Sarà un passaggio decisivo per la Fiorentina. Eysseric, c’è l’accordo con l’entourage, nella prossima settimana la situazione può entrare nel vivo. Adesso però le situazioni di Borja Valero e Bernardeschi sono la priorità. Da lunedì si accenderanno i fari sul 10 della Fiorentina, con la Juventus in prima fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Scusami Luca, ma per ora chi è stato venduto? E’ un mese che i giornalisti ed i cosiddetti esperti di mercato dicono che Borja Valero è venduto, sta per essere venduto, tra due giorni è tutto fatto, prossima settimana e così via, ma al momento nessuna vendita.Per Kalinic stanno facendo lo stesso giochino. Ma non credi che sia tutto un tentativo di destabilizzare l’ambiente ed i tifodi (quelli creduloni) che ogni voce di mercato la danno per vera?

  2. Ha,ha,ha,ha Alessio Sundas, ha ha ha, ha. Si mandiamo via i DV tsnto c’è Alessio Sundas !!!

  3. bravi…bravi…!!!

    nessuno sul mercato e bla bla bla… parole inutili al vento! ma quante ne avete? in 15 anni ancora non le avete finite le panzane per raggirarci?

    Forza Viola! malgrado voi!!!

  4. CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE IN GIRO ? SUN…DAS presidente della FIORENTINA ? NON SCHERZIAMO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*