Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Borja Valero importante per Spalletti. E’ il centrocampista che serve all’Inter”

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative della Fiorentina: “Sappiamo quanto Borja Valero sia importante per Spalletti e ci può stare che adesso diventi una trattativa perché è il tipo di centrocampista che cerca l’Inter. Per Bernardeschi bisogna aspettare altri 5-7 giorni per avere qualcosa di più chiaro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Stefano, ma infatti io non mi riferivo alla società ma a certi tifosi “intenditori”. Per il resto… io credo che lui voglia restare. Certo se vede una società che cerca in ogni modo di sbolognarlo in giro, anche lui delle riflessioni, come è normale, le farà. Non si sta in paradiso a dispetto dei santi. E siccome per via dell’ingaggio (che, notare bene, hanno proposto loro) ci hanno provato anche l’anno scorso a darlo via… Tutto il bene del mondo, tutto l’attaccamento che vuoi. Ma se vedo che vogliono darmi via… allora magari via ci vado davvero. Come la metti te è troppo facile, e la colpa, come sempre, invece che i padroni ce l’hanno sempre gli altri.

  2. Penso che tutto dipenda da cosa vuol fare Pioli, certo alla sua età non vuole fare la panca perché saranno gli ultimi, quindi va bene tutto ma se da noi non giocherà più o poco e in altri club gli assicurano il posto da titolare, lui di sicuro accetta, i soldi non credo contino più di tanto.

  3. FILIPPO,pelatino,lentino,ed altri epiteti del genere glieli hanno affibbiati i tifosi,mica la società o i Dv. Il fatto che lui ha un contratto con la Viola fino al 2019 poi,per la società significa averlo bloccato fino a che lui non avrà 34 anni suonati. Se lui,come ha detto cento volte,ama Firenze e la Viola e non vuole andarsene,basta che rifiuti ogni altra offerta delle altre squadre. Poi,quando arriverà vicino alla scadenza,verrà valutato se allungargli il contratto di un altro anno. Con chi ha la sua età fanno così tutte le società del mondo. Se invece accetterà l’offerta dell’Inter o del Milan,significa che i suoi erano discorsi a caso.

  4. bah… non capisco. Pelatino lentino di qui, ma che vuoi il prolungamento del contratto… giocatore inutile e vecchio… però lo cercano. Evidentemente solo noi si capisce di calcio, eh. Spalletti e Montella no, due ….. ah ah ah ah ah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*