Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Borja Valero, l’Inter conosce la richiesta viola. Contropartite nell’operazione? Alla Fiorentina piace…”

Alfredo Pedullà, a Radio Bruno, fa il punto di mercato sulla Fiorentina: “Borja Valero si sente in pectore un calciatore dell’Inter adesso. Si entra in una situazione in cui serve qualcuno che si esponga per primo. Per la Fiorentina deve essere Borja Valero, che ha ancora un contratto di due anni. Corvino e Ausilio: è stato ribadito che l’Inter vuole prenderlo. Ancora nessuna offerta ufficiale, l’Inter sa quale sia la richiesta, e non rappresenta un problema. L’Inter ancora non ha ceduto nessuno, va ricordato anche questo. Calciatori in questa operazione dall’Inter? Potrebbe arrivare un calciatore alla Fiorentina ma non necessariamente dentro la trattativa per Borja Valero. Alla Fiorentina, se fosse possibile, piacerebbe prendere Eder, che già sarebbe una buona opzione sull’esterno. Bernardeschi piace alla Fiorentina, ma è da vedere se la squadra viola consideri i bianconeri un’opzione. A quel punto potrebbero spuntare anche piste estere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La juve vorrá 20 milioni più bernardeschi per cuadrado.
    Scherzi a parte ha giocato benissimo il colombiano in qiesta stagione e se lo terranno stretto. Era già fondamentale e ora va via alves quindi credo sia un intoccabile x loro e giustamente ed hanno fatto un grande affare a 20 milioni.
    Comunque tutto nasce con borja come con gonzalo che giocatori pagati sul milione a stagione non ne vogliono e quelli che citi prendono 4 volte di più dei giocatori che la fiorentina tratta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*