Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Bruno Gaspar-Fiorentina, trattativa molto ben avviata. Le cifre…”

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Bruno: “Ci sono buone possibilità, trattativa molto ben avviata con il sì del giocatore, non definita, ma ci sono buone probabilità di arrivare alla chiusura dell’affare. Anche con il club l’accordo non è lontano. Le cifre? Sicuramente sopra i 2 milioni e mezzo, anche se ancora non ci sono dettagli precisi in merito. Si tratta di un campionato, quello portoghese, in cui sicuramente si possono chiudere affari a prezzi accessibili. Badelj? E’ nel radar del Valencia ma ancora non ci sono offerte ufficiali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ragno una buona difesa un terzino portoghese che gioca in una squadra portoghese di media classifica un centrale Brasiliano di 26ni che gioca ancora nel suo paese e te dici una buona difesa mah…………

  2. Ma stefano mi pare che hai te un po’ le ideee confuse senza offesa ehhhh ma in c2 non ci ha portato cecchi gori ci ha mandato li lega calcio e I POLITICI
    Ti pare possibile che una società storica come la fiorentina fallisce x 22 milioni di euro??? Quando Lazio e Roma avevano il debito 4/ 5 volte superiore al nostro e sono rimaste in serie A
    Il problema di Cecchi Gori é che ha pestato i piedi a chi non doveva e la Politica italiana a provveduto a rovinarlo
    Guarda caso x coincidenza del destino chi compra la fiorentina a 0????Diego Della Valle grande amico di chi????Massimo D’Alema sará solo una coincidenza? ???
    Che interessi poteva avere un uomo delle marche (Interista) a prendere la fiorentina se non x l ‘unico scopo di fare business e pubblicità a gratis????
    Poi il discorso che noi Anti della valle si vuole che la viola vada in c2 la vedo dura si contesta xké vogliamo una SQUADRA !!!!e non un gruppo di RACCATTATI quindi …. leggiti piuttosto i commenti dei leccavalle

  3. Bruno Gaspar proviene dalla cantera del Benfica, è stato scartato e ha sempre giocato nel Guimaraes. Ha 24 anni, 180 cm e non è mai stato preso in considerazione per la nazionale. Sotto altra notizia l’amico Ottavio fa notare che lo Sporting ha preso Piccini pur conoscendo benissimo Gaspar. Ora sappiamo benissimo che Piccini non è un drago nella fase difensiva però è forte di testa (189 cm) e quindi utile nelle fasi inattive. Ma l’acquisto di Bruno Gaspar accontenterà sicuramente gli amici di Freitas!

  4. Corvino sei vergognoso !!!

  5. Mario…
    I giocatori per conoscerli bisogna vederli dal vivo nelle partite oppure al massimo in TV…
    Non su YouTube!

    Io questo ragazzo l’ho visto su YouTube sinceramente come tanti di voi…

    Infatti ho scritto fisico “discreto” (chi lo sa?), tatticamente da “valutare”, poi in tutti i video crossa bene, spinge sempre, corre come un dannato ed è tecnico.

    Non si può paragonare a GILBERTO che veniva dalla Serie B Brasiliana o DIKS che veniva da una squadra di metà classifica Olandese!

    Di questo ragazzo a sentire i portoghesi è un buon terzino, costante, con la testa sulle spalle…
    Quest’anno ha fatto 7-8 assist decisivi secondo le statistiche ufficiali ed è arrivato 4 nel Campionato Portoghese (mica Olandese, Russo, Rumeno, Uruguaiano, ecc.) RECORD!
    Più la FINALE di Coppa Portoghese!!

    P.S.
    Come ho già detto ci sono giocatori come Ricardo Pereira (Nizza), Nelson Semedo (Benfica), Joao Cancelo (Valencia) e Mario Rui (Roma) che non giocano in REAL MADRID, BARCELONA, JUVENTUS, BAYERN MONACO, MANCHESTER UNITED, ECC. che insieme hanno 8 partite in TOTALE in Nazionale!!!

    Eppure costano più di 20 milioni di € a testa allo stato attuale tranne Mario Rui!!!

  6. ma con i soldi spesi x : ROMULO,GILBERTO,DICKS,TOMOVIC,DE SILVESTRI,VANDE BORRE, un sarebbe stato meglio comprare uno da10 milioni e che durava 7/8 anni? ma un sarà cambiare osservatori?

  7. Vi ricordo che il campionato di seconda fascia è quello italiano. Questo ragazzo è un ottimo prospetto senza svenarsi…..un Po di ottimismo ,perché mi sembra che stiamo facendo una buona difesa

  8. Beh AXL86,fino ad ora e fino a prova contraria,in serie B ed anche in serie D (si chiamava C2 ma era comunque la quarta serie italiana come è oggi la D)ci ha mandato quello che c’era prima dei Dv,non loro. E sul fatto che a noi leccavalle andrebbe bene qualsiasi serie,ti stai confondendo. Siete voi che dite che saremmo meglio tornare anche in categorie più basse dell’allora C2,purché i Dv se ne vadano. A me personalmente,e credo anche a tutti gli altri leccavalle,non andrebbe per niente bene tornare nelle serie minori,con i Dv oppure senza di loro.

  9. Quando i leccavalle dicono a gli antidellavalle “vi meritereste di andare in B”
    Tranquilli ci sta già pensando il vostro presidente a mandarci in B però a vOi cosa vi interessa??a voi andrebbe bene anche la serie D l importante che ci siano i DV

    Corvino e gnignigni sono la vergogna storica della fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*