Pedullà: “Calleri vuole l’Italia. Corvino è interessato ma costa tanto”

Foto: Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno analizza il mercato della Fiorentina: “Tello ha il gradimento di Paulo Sousa. Ha qualità ma non vedo perché il Barcellona dovrebbe rinnovare il prestito alla Fiorentina. E’ chiaro che anche loro ci devono guadagnare. Calleri? Lui vuole venire in Italia, ma la sua valutazione resta in doppia cifra e quando si va a trattare con lui è molto complicato perché si deve parlare con un fondo che ogni giorno cambia idea. Corvino è sicuramente tra i direttori più interessati. E’ un’operazione costosa e importante anche se Calleri, forse, è un po’ sopravvalutato. Prima arriva e meglio è perché sono giocatori che hanno bisogno di tempo per inserirsi al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pedullà e unk dei pochi che non dice strafalcioni calleri e un buon giocatore ma se è valutato 20 milioni ha ragione a dire che al momento è sopravvalutato kmqse e vera la notizia dell articolo precedente e una grande operazione

  2. Gentilmente questo signore si limiti a fare il suo lavoro (esperto di mercato su arrivi e partenze) e non dare giudizi sui calciatori…
    Vorrei ricordare che costui ha sponsorizzato a più non posso un giocatore come Kevin Mendez in Italia per poi rivelarsi un pacco clamoroso alla Roma!

    I suoi giudizi sui calciatori si rivelano quasi sempre errati…
    Si limiti ad individuare le trattative segrete perché ormai manco più quello sa fare!

    Se questo pensa di dare lezione a Corvino allora abbiamo sbagliato sport!
    Potrei capire il giudizio negativo di Lippi, Monchi, Rui Costa, Mourinho, Guardiola, Klopp, Ancelotti, Sabatini, ecc. su Calleri…
    Ma quello di Pedullà è ridicolo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*