Pedullà: “Capezzi? Qualche big ha fiutato l’affare, ma il procuratore dovrebbe essere il più chiaro possibile. Ferrari…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Il Crotone vuole tenere Ferrari e vuole puntare su di lui per l’esperienza in Serie A. La prossima settimana ci sarà un incontro con la Juventus e si deciderà il futuro: probabile che rimanga a Crotone con la promessa di un trasferimento in bianconera al termine della stagione. Con Corvino al timone il mercato della Fiorentina guarda spesso all’estero, anche se qualche italiano va preso comunque per diversi motivi. Capezzi? Siamo davanti a delle incomprensioni che sembrano l’anticamera di una decisione che porterà il ragazzo a non rinnovare il contratto. Può darsi che ci sia qualche big in agguato che ha fiutato l’affare e, se fosse così, il procuratore dovrebbe essere il più chiaro possibile con la Fiorentina. Quest’ultimo non sempre ha fatto scelte illuminate, come dimostra l’esperienza a Varese. E’ una situazione che si deciderà entro le prime due settimane di luglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mai capiró perché non l’hanno fatto rinnovare uno o due anni fa… Si sapeva già che era uno dei pochi giovani che avrebbe sfondato…
    Poi ti dicono che si critica a prescindere…

  2. TRIBUNA !!!!!!!!!!! Ma come mai non esiste attaccamento nei giocatori del settore giovanile. Poi non vogliono far passare le seconde squadre…ma acquistare la RONDINELLA MARZOCCO per far maturare i giovani. Si deve interrompere la collaborazione con il CROTONE. Poteva essere titolare il prossimo anno. Cmq tutti i giocatori della primavera devono essere blindati fino a 24 anni. Gli ingaggi per la primavera devono essere sganciati dalla prima squadra.

  3. Corsi e ricorsi storici,non c’entra un ds invece di un’altro,decide il rag.Cognigni che di fronte alle richieste di rinnovo del contratto di Capezzi con inevitabile ritocco ha accompagnato alla porta il procuratore.Capezzi,come Neto,Montolivo e altri partirà a parametro zero,non è costato niente,vada pure via,il bilancio non viene toccato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*