Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “C’è l’accordo con Eysseric, trattativa calda. Badelj? Alla Fiorentina piace Bertolacci”

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

A Radio Bruno Alfredo Pedullà parla del mercato della Fiorentina: “Abbiamo capito che quelli che dicono no al rinnovo di contratto andranno via. La situazione Bernardeschi potrebbe risolversi anche con qualche contropartita congeniale alla Fiorentina. Su questo tema va capito ad esempio se tutte le sirene che arrivano dall’estero per Badelj sono reali o se lui aspetta ancora il Milan; i rossoneri metteranno Bertolacci sul mercato e alla Fiorentina piace. Per questo le possibilità di uno scambio in questo senso ci sono. Eysseric? L’abbiamo lanciato ieri, siamo in una fase molto importante della trattativa, con l’accordo con l’entourage e il Nizza che ha capito la situazione (il suo contratto scadrebbe tra un anno, ndr). Per cui non è una questione destinata a saltare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ora ogni occasione è Bona Per scagliarsi contro la società. ( lasciamoli lavorare in Pace ora Poi si guarderà )

  2. Vediamo la scuadra finita Poi se è il caso si contesta. Badelj vuole andare viaaaaa e a Borja gli danno 3 milioni l’anno ( i giocatori che vogliono andare le devi vendere no li Puoi tenere contro voglia caxxo )

  3. Sorcerer dimentichi Yakovenko e El Hamdaoui

  4. Arrivera qualcuno capace di fare un passaggio non laterale e più lungo di 3 metri?

  5. Io spero si scherzi..si passa da borja e badelj a bertolacci e chi? Taider?Rigoni? Mamma mia che roba, mi sembra ieri che prendevo in giro i milanisti che pigliavano scarsoni a centrocampo e noi non gli si faceva vedere la palla con borja-pizarro-aquilani. Corvino non può fare il ds, quei giocatori non gli avrebbe mai presi. Lui preferisce i lazzari,oliveria,kharja. Questi profili, non ha l’intuizione di macia e pradè che portavano grandi giocatori. Loro provavano a trattare i khedira ricordo. Corvino non andrà mai sui giocatori forti da rilanciare, va sempre sugli scarsoni conosciuti per fare squadre simil-bologna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*