Pedullà: “C’è una nuova pretendete per Bernardeschi. La Fiorentina aspetta il sì”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, sul proprio blog fa il punto sulla situazione di Bernardeschi: “Tre pretendenti per Federico Bernardeschi: Juve, Inter e Chelsea. Una quarta che si è aggiunta con sondaggi approfonditi nelle ultime ore: il Manchester United. Offerte non ancora formalizzate, questo è giusto aggiungerlo perché alla fine conta questo. È chiaro che una proposta faraonica (di sicuro superiore ai 40-45 milioni) potrebbe arrivare, ma la Fiorentina ha intanto fretta di incassare il sì di Bernardeschi. E questo passaggio è fondamentale dopo le dovute riflessioni del trequartista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. La società aspetta il si del giocatore non per tenerlo ma solo per alzare il prezzo di vendita. Sono mesi che Bernardeschi gioca male come Gonzalo, come Badelj, come Ilicic. Cosa accumuna questi giocatori? La gestione assurda dei loro contratti affidata ad un personaggio (Corvino, voluto da Diego e Cognigni) che si muove come un elefante in un negozio di cristalleria.

  2. Teniamoloservono 80 milioni per dare via uno cosi noi svendiamo sempre..

  3. alessandrodel

    ma tutto quasto fenomeno io non riesco a vederlo vendere e investire

  4. Non capite una mazza questo è il nuovo Totti avesse giocato oggi a voi non sarebbe piaciuto nemmeno Antognoni.

  5. Giocatore sopravvalutato lo dico sempre!!! Vedere finché la quotazione è alta altrimenti con un altro anno come questo ed un anno di contratto in meno di svaluta di brutto!!!

  6. Ce ancora gente che no capisce sé no vendi no compri. Siamo in autofinanziamento da 3 anni ( i della valle di tasca sua no cacciano un euro )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*